Lady Gaga e Bradley Copper, innamorati sul palco degli Oscar 2019

La performance di Lady Gaga e Bradley Cooper con “Shallow” agli Oscar 2019 ha incantato il pubblico. Ma che fine ha fatto Christian Carino, il promesso sposo di Lady Gaga?

Lady Gaga e Bradley Cooper (Oscar 2019)

Lady Gaga e Bradley Cooper hanno incantato il pubblico degli Oscar 2019 ieri notte, esibendosi insieme sul palco del Dobly Theatre di Los Angeles sulle note di “Shallow”, la canzone con cui Gaga ha vinto il premio di “Migliore canzone originale”. La performance è stata senza dubbio memorabile: Bradley e Gaga sembravano proprio due ragazzi innamorati, come i protagonisti del loro film “A Star is Born”, e sul palco non sono mancate carezze e sguardi appassionati. Ma non è tutto: i presenti alle premiazioni Oscar 2019 hanno assicurato che i due sono rimasti insieme tutta la notte, appartati in un angolo della sala come una coppia di adolescenti innamorati.

Leggi anche –> Notte degli Oscar 2019 – Tutti i vincitori

Lady Gaga ha annullato il matrimonio con Christian Carino

I rumors sulla fine della relazione di Lady Gaga e Christian Carino spopolano sul web già da un paio di giorni, ma ieri notte la Lady ha tolto ogni dubbio: è scomparso dalla sua mano l’anello di fidanzamento, un diamante rosa costato migliaia di dollari, regalatogli dall’ex fidanzato Christian Carino, agente di molte star americane. La notizia ufficiale è trapelata poche ora prima dell’inizio della cerimonia di premiazioni degli Oscar 2019: secondo i gossip la fine della relazione non è stata drammatica per i due ex promessi sposi, che pare abbiano deciso di comune accordo che il matrimonio non avrebbe mai potuto funzionare. L’intesa tra Germanotta e Bradley sul palco non è sfuggita nemmeno a Carino: si dice infatti che l’ex di Lady Gaga sia passato a salutare la cantante ma poi, vedendola in compagnia di Cooper, abbia preferito andarsene.

Leggi anche –> Oscar 2019 Lady Gaga: la collana con pendente in stile Audrey Hepburn

Sul web i fans di Lady Gaga sostengono a gran voce un possibile nuovo amore della pop star con Bradley Cooper. Bradley, regista e cantante, è però impegnato con la modella Irina Shayk dal 2015. Da Irina Bradley ha anche avuto un figlia, Lea de Seine Cooper Shayk, nata a Marzo 2017.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy