Facchinetti: “Laura Cremaschi mi ha ricattato per il silenzio” – Video

Facchinetti lancia la bomba sui social: “Laura Cremaschi mi ha ricattato, mi ha chiesto soldi per il suo silenzio”, il video.

francesco facchinetti e laura cremaschi

Francesco Facchinetti lancia la bomba attraverso una serie di storie pubblicate su Instagram con cui ha svelato di essere stato ricattato da Laura Cremaschi. Secondo quanto racconta Facchinetti, la Cremaschi, accompagnata dal suo avvocato, si sarebbe presentata a Radio Kiss Kiss, dove il figlio di Roby Facchinetti lavora, per chiedergli dei soldi in cambio del suo silenzio.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Francesco Facchinetti, duro sfogo su Instagram: “Laura Cremaschi mi ha chiesto dei soldi per il suo silenzio”

francesco facchinetti e laura cremaschi

Francesco Facchinetti sbotta sui social contro Laura Cremaschi pubblicando prima una serie di storie e poi un post su Instagram con cui svela di aver ricevuto una richiesta di soldi da parte della Bonas di Avanti un altro dopo il suo scontro con la moglie Wilma.

“Scusate se riprendo l’argomento, cosa che non avrei voluto fare assolutamente. Sono in diretta su Radio Kiss Kiss e si sono presentati qua in radio la signora Laura Cremaschi e il suo avvocato. Sapete cosa mi hanno chiesto? Dei soldi. Questo è quello che mi hanno chiesto. A me non me ne frega un c***o. Io non ho paura di nessuno. Mi hanno chiesto dei soldi. Dei soldi per il loro silenzio. Questa è l’Italia che mi fa schifo, questa è l’Italia che voglio cancellare. Non me ne frega un c***o denunciatemi, querelatemi. Ma non vi una lira, nemmeno per idea. Non vi do niente. La gente come voi deve scomparire. Mi fare schifo”, ha detto su Instagram Stories.

Potrebbe interessarti anche—>Moglie Facchinetti contro Laura Cremaschi: “Una zocc**a l’ha inseguito in bagno”

Dopo aver spiegato i motivi della reazione della moglie Wilma di fronte alla presenza di Laura Cremaschi e dopo le varie storie, Facchinetti, con un post su Instagram, ha aggiunto: “sappiate che sono stato appena ricattato dalla signorina Cremaschi e dal suo avvocato. Volevano dei soldi in cambio del fatto che non facessero una denuncia per diffamazione a me e una per aggressione a mia moglie. Sappiate che i miei soldi non li avrete mai e che mi fate schifo. Ora denunciatemi pure!”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy