Facchinetti, Laura Cremaschi e la lite con la moglie Wilma: scherzo crudele delle Iene

Facchinetti, Laura Cremaschi e l’aggressione alla moglie Wilma: spunta fuori tutta la verità sull’accaduto, il video clamoroso.

francesco facchinetti e laura cremaschi

Solo uno scherzo de Le Iene Show: Francesco Facchinetti è caduto nella trappola dell’inviato delle Iene Show che, con la collaborazione della moglie Wilma e di Laura Cremaschi, ha organizzato uno scherzo nel ristorante dove si è concesso una cena con la sua dolce metà, facendolo letteralmente infuriare. A svelare l’arcano mistero sono state proprio Wilma e a Cremaschi che, su Instagram, si sono mostrate sorridenti e felici mentre svelavano la verità a Facchinetti insieme all’inviato delle Iene.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Facchinetti vittime di uno scherzo de Le Iene show: la moglie Wilma e Laura Cremaschi svelano la verità sull’aggressione

facchinetti scherzo iene moglie wilma laura cremaschi

Uno scherzo crudele ai danno di Francesco Facchinetti da parte de Le Iene Show che, con la collaborazione di Wilma Faissol, moglie di Francesco e di Laura Cremaschi, hanno fatto trascorrere delle ore davvero brutte al figlio di Roby Facchinetti che, sui social, prima di scoprire la verità, si è lasciato andare a durissimi sfoghi svelando anche di essere stato ricattato da Laura Cremaschi. Nessun tentativo di sedurre Facchinetti da parte della Cremaschi, nessuna scenata di gelosia da parte di Wilma e nessuna richiesta di soldi da parte della Bonasi di Avanti un altro. Le due donne si sono trasformate in perfette attrici facendo passare un momento davvero brutto a Facchinetti.

Nel video pubblicato sia dalla Cremaschi su Instagram che da Wilma sulle storie, le due si mostrano sorridenti mentre svelano la verità. Di tutt’altro umore appare Facchinetti. “Era uno scherzo, ci è cascato come una pera secca e lei non è una zocc**a, poverina”, dice Wilma mentre la Cremaschi aggiunge – “siamo state brave però. Stop agli insulti please“. E Facchinetti? “Non c’è un caz*o da ridere. Vedrai quando arriviamo a casa”, dice Francesco ancora furioso per lo scherzo. Tutto è bene quel che finisce bene, dunque. Il servizio sullo scherzo a Facchinetti sarà trasmesso nella puntata delle Iene in onda martedì 26 febbraio, in prima serata su Italia 1.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy