Ecco i 6 alimenti che stimolano l’energia sessuale

Ecco sei alimenti facili da reperire da integrare nella tua dieta per aumentare la tua libido migliorando al tempo stesso la tua salute.

6 Alimenti afrodisiaci per migliorare le tue prestazioni di coppia

Sai che ciò che mangi può davvero migliorare la tua vita sessuale? La nutrizione può essere molto più divertente quando ci fa sentire più sexy, non solo più sani.

Ecco 6 alimenti che miglioreranno sensibilmente la tua libido:

Se vuoi essere informato su tutte le novità su Curiosità & Benessere  CLICCA QUI

1. Bacche di Acai

Questo super frutto possiede molteplici benefici per la salute ed è in realtà un frutto di palma con un singolo seme che cresce nelle pianure irrigate dal Rio delle Amazzoni.

La bacca di acai aumenta la circolazione sanguigna nel corpo, che aiuta a stimolare il desiderio sessuale, soprattutto negli uomini! Aggiungi l’acai berry a succhi, frullati, insalate, yogurt, dessert. Le possibilità sono infinite. Scegli preferibilmente una bacca di acai liofilizzata, OGM non biologica.

2. Le mandorle

Le mandorle sono più potenti di quanto pensi. In The Testosterone Factor, una guida pratica per migliorare vitalità e virilità, naturalmente, l’autore Shafiq Qaadri cita una ricerca che mostra che gli uomini che seguono una dieta ricca di grassi monoinsaturi (come quelli che si trovano nelle mandorle ) hanno i più alti livelli di testosterone. Le mandorle contengono anche l’aminoacido L-arginina, che aiuta a migliorare l’erezione.

Le mandorle sono oltretutto un’ottima fonte di vitamina E, B e proteine ​​di alta qualità. Inoltre forniscono ai nostri corpi elementi come il selenio e lo zinco, che sono essenziali per la salute sessuale e riproduttiva. Le loro proprietà seduttive si trovano anche nel dominio olfattivo: a chi non piace l’odore delle mandorle?

3. Verde, verde, verde

Mangia verdure verdi per migliorare la tua libido e ottenere un sacco di altri benefici per la salute!

Il tè verde, le verdure a foglia verde, gli avocado, il sedano e tutti i frutti o verdure verdi sono alimenti essenziali da consumare quotidianamente senza moderazione per garantire un apporto energetico ottimale, con tutte le vitamine e i minerali di cui hai bisogno per i tuoi organi sessuali e tutto il resto del tuo corpo. Prova il frullato verde per colazione o al posto del tè del pomeriggio.

4. La Maca

La Maca è il Viagra naturale di Madre Natura. La Maca è una pianta che proviene dagli altipiani delle Ande peruviane, è ricca di vitamine del gruppo B, calcio e aminoacidi. Ha la capacità di aumentare la resistenza, ridurre l’affaticamento e migliorare la libido maschile e femminile. Dà una spinta al desiderio sessuale della donna in menopausa.

5. I frutti di mare

Il pesce è composto principalmente di acqua salata. Purificano il corpo per via della loro composizione chimica molto vicina a quella del plasma umano,che gli dona la capacità di bilanciare il corpo a livello cellulare. Aiutano anche a trasformare i metalli tossici nel corpo in sali da eliminare. Sono molto ricchi di vitamine e minerali, carboidrati complessi e proteine. Inoltre, sono molto favorevoli agli organi sessuali. Si consiglia inoltre di incorporare alghe nori e wakame nella dieta quotidiana.

6. Fragole

Le fragole sono ricche di antiossidanti che stimolano la circolazione del sangue negli organi sessuali, tra gli altri. Le fragole contengono alti livelli di zinco, una sostanza nutriente superstar che aumenta la sessualità delle donne.

Ti potrebbe interessare anche—->>>Bere birra aiuta le prestazioni sessuali: i benefici e i consigli

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy