Barbara D’Urso: “ecco perchè non ho ceduto al corteggiamento di Berlusconi”

Barbara D’Urso svela in diretta a Pomeriggio 5 perchè non ha mai ceduto al corteggiamento di silvio Berlusconi nonostante il Cavaliere ci abbia provato.

barbara d'urso

Barbara D’Urso svela in diretta, a Pomeriggio 5, perchè non ha mai ceduto al corteggiamento di Silvio Berlusconi. L’occasione è arrivata durante lo spazio della trasmissione di canale 5 dedicato al gossip. Mentre si parlava di “castità” con Vittorio Sgarbi che ha provocato la conduttrice parlando della sua “temperatura sessuale” tirando in ballo il no della D’Urso a Berlusconi, Barbara ha deciso di raccontare tutto al proprio pubblico.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Barbara D’Urso: “Berlusconi mi ha corteggiata, ma io gli ho detto no perchè era sposato”

barbara d'urso

A Pomeriggio 5 si parla di “castità” con Vittorio Sgarbi che non fa l’amore con la fidanzata Sabrina Colle dal 1999. Prima di parlare della sua storia d’amore, Sgarbi stuzzica la D’Urso. “Tu e la tua fidanzata non fate l’amore dal 1999, giusto?”, chiede la D’Urso a Sgarbi. “Sì, abbiamo pensato che non fosse necessario farlo. Dopo due o tre anni di affettività tradizionale, lei mi ha proposto questo e io l’ho trovata una proposta interessante e liberatoria perchè, da quel momento, ogni atto che io ho fatto nella mia autonomia, non è più un tradimento“, spiega Sgarbi. “E la sua?“, chiede ancora la D’Urso. “Non ho mai indagato, ma credo di aver avuto la fortuna che lei abbia una temperatura sessuale molto debole diversamente da te”, ha spiegato ancora Sgarbi.Come fai a conoscere la mia temperatura sessuale?”, replica ancora la D’Urso. “Dalle tue mutande“, risponde Sgarbi. “Non ricominciamo perchè c’è gente che, siccome non può dire altro su di me, si attacca a questa stupidaggine”, sbotta la D’Urso. “Tu mi hai detto che non l’hai data a Berlusconi e hai fatto bene, ma potrebbe essere che non l’hai a Berlusconi perchè una temperatura sessuale debole”, aggiunge ancora Sgarbi.

Potrebbe interessarti anche—>Barbara D’Urso Choc: “Basta, ci vediamo in tribunale”

La D’Urso, allora, ha spiegato perchè non ha mai avuto una storia con Berlusconi che, recentemente, è stato proprio ospite di Pomeriggio 5. “Non sono io che che ho divulgato di aver avuto una storia sentimentale con il presidente Berlusconi, ma è stato lui che l’ha voluto divulgare peraltro in diretta davanti a me tempo fa. E’ vero: anni fa, il dottor silvio Berlusconi mi fece la corte. Io ero molto piccola e anche lui era molto giovane, ma io non ho mai accettato la sua corte perchè in quel periodo lui era sposato. E’ la verità: lui è stato un gran signore, elegantissimo e ora si diverte a raccontarlo in giro dopo quarant’anni. Non mi ricordo più com’è la mia temperatura sessuale”, conclude la conduttrice di Pomeriggio 5.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy