Anticipazioni Uomini e Donne: Giulia Cavaglia nuova tronista – VIDEO

Anticipazioni Uomini e Donne: Giulia Cavaglia diventa la nuova tronista dopo la scelta di Lorenzo Riccardi

Quella che la redazione di Uomini e Donne ha appena rivelato è una notizia che farà di sicuro discutere: Giulia Cavaglia, l’ex corteggiatrice torinese di Lorenzo Riccardi, scaricata al Castello dopo la scelta a favore di Claudia Dionigi, è diventata la nuova tronista del programma.

La questione siamo certi che farà molto discutere, soprattutto perchè Giulia sembrava davvero innamorata di Lorenzo. Stando alle anticipazioni uscite sul sito ufficiale del programma, pare che il Trono sia stato offerto alla ragazza durante la registrazione del confronto a tre dopo la scelta tra la coppia formata da Lorenzo e Claudia e la non scelta Giulia.

giulia cavaglia nuova tronistaPotrebbe interessarti anche—> Ecco perchè Lorenzo Riccardi ha detto NO a Giulia Cavaglia

Siamo certi che parte del pubblico non vedrà di buon occhio la decisione della torinese, già non troppo amata dai telespettatori a causa del suo carattere spigoloso e fumino. Probabilmente in molti metteranno in dubbio il suo percorso come corteggiatrice, vista il repentino cambiamento di direzione ma si sa, chiodo schiaccia chiodo! Non ci resta che aspettare la messa in onda della registrazione della puntata speciale e vedere come il pubblico reagirà alla decisione della reazione.