Stasera in tv, sabato 23 febbraio: palinsesto della prima serata

Che cosa vedere questa sera in tv? Scopri, canale dopo canale, il palinsesto televisivo della prima serata di oggi, sabato 23 febbraio.

Sabato sera in relax? Perché no. E che cosa c’è di meglio del divano e di un po’ di tv per un sabato sera in tranquillità che ci faccia anche ricaricare le batterie?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Champions League 2019: dove vederla in chiaro, in streaming e altro

Se non si ha voglia di fare bagordi infatti anche il piccolo schermo può regalare un sabato sera perfetto. Noi di CheDonna.it vi aiutiamo a scegliere il giusto programma per godersi al meglio questo sabato sera in compagnia della tv.

Di seguito troverete infatti il palinsesto competo per la prima serata di questo sabato. Scegliete il programma più adatto a voi e… buona serata!

Se vuoi rimanere aggiornata sul palinsesto televisivo giorno dopo giorno CLICCA QUI

Stasera in tv: palinsesto sabato 23 febbraio

stasera in tv
Foto da iStock

Rai Uno – Ora o mai più (TalentShow)

Otto meteore del mondo della musica tornano ad avere il loro quarto d’ora di celebrità sfidandosi per la vittoria finale del programma. Ma mai come in questo caso già partecipare è una vittoria.

Rai Due – N.C.I.S. Los Angeles – Stagione 10 Episodio 6 – Uno contro l’altro (Telefilm)

Mentre una taglia da un milione di dollari incombe sulle teste del vicedirettore Mosley e su suo figlio, la donna viene attirata in una trappola da un cartello della droga.

Rai Tre – Presa diretta – Europa all’ultimo voto (Attualità)

Con le elezioni europee più decisive che mai sempre più vicine, Riccardo Iacona non poteva che approfondire la tematica, tentando di capire come la pensano gli italiani sull’argomento.