Giulia Cavaglià: “Lorenzo Riccardi? Stavolta l’ho proprio odiato”

Giulia Cavaglià, la corteggiatrice di Uomini e Donne: “Il tronista Lorenzo Riccardi? Stavolta l’ho proprio odiato”, dice.

giulia cavaglià

Dopo le parole di Claudia Dionigi, anche Giulia Cavaglià ha parlato ai microfoni di Uomini e Donne Magazine prima della scelta di Lorenzo Riccardi che, dopo cinque mesi di trono, è pronto a scegliere la donna della sua vita sperando di poter vivere una grande storia d’amore.

Se vuoi restare aggiornata sul mondo di Uomini e Donne e sui suoi protagonisti CLICCA QUI!

Giulia Cavaglià: “Lorenzo Riccardi? Ho dato tutta me stessa”

scelta di lorenzo riccardi

Giulia Cavaglià è stata la prima corteggiatrice a conquistare la fiducia di Lorenzo Riccardi che, poi, ha diviso il proprio interesse anche con Claudia Dionigi. Prima della scelta di Lorenzo, al magazine ufficiale di Uomini e Donne, Giulia ha detto: “Ho dato tutta me stessa. Cosa vorrei? Mi piacerebbe che almeno in questi giorni in villa Lorenzo prendesse una posizione e non facesse come al solito, cercando di mantenere la bilancia in perfetto equilibrio anche per rispetto della sua reale scelta. Mi sento agitata e un po’ sottotono. Solitamente sono quella del ‘bicchiere mezzo pieno’ ma questa volta diciamo che sono pronta al peggio, e l’unica cosa che mi rincuora è aver davvero messo l’anima e il cuore in tutta questa storia. Non mi rimprovero e non rimpiango nulla, non mi sono mai guardata indietro e non inizierò ora”.

Potrebbe interessarti anche—>Lorenzo Riccardi: “non vedo l’ora di godermi il fidanzamento”

Giulia aveva rilasciato dichiarazioni anche dopo la finta scelta di Lorenzo. Qualche settimana fa, infatti, aveva detto: “Io purtroppo non sono abituata a esternare i miei sentimenti, ma credo che questo ormai si sia capito. E quando gli altri vedono questo lato di te pensano di poterti offendere senza ferirti, perché non traspare quanto ti facciano male. Io reagisco d’impeto, esterno la rabbia, mentre il dolore lo custodisco per me per via di un mio trascorso personale. Quando ho capito di essere stata presa in giro da Lorenzo mi sono sentita delusa e derisa. Ho pensato: “Guarda questo qui che vuole annaffiare l’orticello del suo ego a costo di calpestarmi”. Insomma, il manuale di come non si dovrebbe trattare una donna”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy