Teresa Langella presa in giro sui social: reazione di Andrea Dal Corso

teresa langella e andrea dal corso

Teresa Langella presa in giro sui social da una persona molto vicina ad Andrea Dal Corso dopo la scelta a Uomini e Donne: lui reagisce così.

teresa langella e andrea dal corso

Teresa Langella presa in giro sui social da una persona molto vicina ad Andrea Dal Corso. La reazione del corteggiatore di Uomini e Donne non si è fatta attendere. Andrea, infatti, ha preso le distanze dalle parole scritte su Instagram dalla sua madrina ribadendo di non essere stato influenzato da nessuno nella sua decisione e prendendo le distanze da chi sta scrivendo commenti negativi su Teresa.

Se vuoi restare aggiornata su Uomini e Donne, i suoi protagonisti e le anticipazioni più salienti CLICCA QUI!

Teresa Langella presa in giro: Andrea Dal Corso la difende

teresa langella e andrea dal corso

La madrina di Andrea Dal Corso, su Instagram, sotto una foto in cui si mostra sorridente accanto all’ex corteggiatore di Uomini e Donne, ha scritto: “liberi tutti, come avevo predetto”. Prima della scelta, la donna aveva scritto altre dichiarazioni: “Il mio figlioccio sarà o non sarà la scelta? Io gli ho consigliato di non presentarsi”. Le parole della signora hanno naturalmente scatenato la reazione dei fans di Teresa che, nelle scorse ore, ha rotto il silenzio in un lungo videomessaggio pubblicato sulla pagina Instagram di Raffaella Mennoia. Anche Andrea, però, non è rimasto in silenzio. In attesa di tornare in tv per un ultimo confronto con la Langella, sui social, ha preso le distanza da tutti difendendo Teresa e dissociandosi dai post pubblicati e poi rimossi dalla sua madrina.

Potrebbe interessarti anche—>Teresa Langella e Andrea Dal Corso dopo la scelta: parla l’amico

“Io mi dissocio totalmente dalle parole scritte sotto queste foto. Questa è la mia madrina che ha accompagnato mio padre a Roma durante i giorni della scelta poiché la sua compagna è rimasta a casa con mia sorella molto piccola. Partiamo dal presupposto che non avevo mai visto questi suoi post, altrimenti li avrei fatti rimuovere immediatamente per rispetto di Teresa. Mi prendo la responsabilità delle sue parole, nonostante avessi detto a tutti, amici e parenti, di evitare completamente ogni forma di giudizio positivo o negativo riguardante la conoscenza tra me e Teresa. Il parere della mia madrina in merito non mi ha influenzato minimamente. A 30 anni so ragionare autonomamente con la mia testa, non con quella degli altri. Se dovessi comunque chiedere un parere a qualcuno, non lo farei di certo con una persona che vedo una volta all’anno, con tutto il rispetto e il bene nei suoi confronti”, ha scritto.

andrea dal corso

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI