Oroscopo: ecco lo scheletro nell’armadio di ogni segno zodiacale

Oroscopo
Oroscopo - Fonte Istock photo

Scopri qual’è lo scheletro nell’armadio di ogni segno zodiacale. Perché piccolo o grande che sia, tutti ne hanno uno.

Oroscopo
Fonte: Istock

Quando si cerca di conoscere una persona, subito dopo aver cercato di capire di che persona si tratta e che pregi e difetti possiede, le domande che la riguardano iniziano a farsi sempre più personali fino ad arrivare a ciò che non dice e a quali potrebbero essere i segreti che nasconde.
Ogni persona, infatti, ha almeno uno scheletro nell’armadio, qualcosa che cerca di non mostrare agli altri e che spesso non confida neppure al miglior amico. Visto che ciò che spesso si cerca di nascondere può essere un modo di essere o di fare che dipende dall’influenza delle stelle, oggi, dopo aver visto quanto siamo complicate e qual’è la bevanda calda più adatta ad ogni segno zodiacale, cercheremo di scoprire qual’è lo scheletro che si nasconde nell’armadio di ogni segno zodiacale. Per avere un’idea più chiara è consigliabile controllare anche il profilo dell’ascendente di ogni segno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Oroscopo: come vivi da single? Scoprilo dal tuo segno zodiacale

Ecco lo scheletro nell’armadio di ogni segno dello zodiaco

Ariete – Il piacere del brivido
I nativi dell’Ariete amano sentirsi sempre sul filo del rasoio. Ciò gli consente infatti di infiammarsi per tutto e di vivere ogni istante come se fosse l’ultimo. E visto che sentire l’adrenalina che gli scorre nel sangue è una delle sensazioni che più amano, è molto probabile che dietro una vita apparentemente tranquilla si celi qualche segreto che consente loro di sentirsi vivi anche mentre svolgono attività noiose. Può trattarsi delle corse, del gioco d’azzardo o dell’avere un amante con il quale provare ogni volta il brivido di poter essere scoperti.

Toro – Il tradimento
Ebbene si, nonostante siano persone che amano le relazioni stabili e che nella vita cercano sempre la serenità, i nati sotto il segno del Toro sono spesso tendenti a guardarsi intorno e a prendere delle sbandate per altre persone. Quando accade cercano di mantenere le cose sul platonico, cercando di farsi bastare le sensazioni della possibilità di una storia senza per questo portarla avanti. A volte, però, può capitare che il loro modo di agire o la risposta che ricevono dall’altra parte li porti a tradire davvero. Se ciò accade, di solito, non si sentono in colpa e cercano di far finire il tutto prima che la persona con cui stanno se ne renda conto.

Gemelli – Le bugie
I Gemelli, si sa, sono persone che hanno bisogno di una vita ricca di stimoli. Quando questi mancano tendono a crearseli da soli, a volte persino fingendo sulla realtà delle cose, cercando di romanzare quanto gli accade. Si tratta solitamente di piccole bugie che purtroppo si ripetono di frequente al punto da fargli dimenticare persino di averle dette. Per questo motivo è molto probabile che chiacchierando con loro i conti non tornino più e più volte. Quando ciò accade, probabilmente, il problema è proprio una bugia… che potrebbero persino non ricordare di aver detto.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda il tuo segno zodiacale o, più in generale, sull’oroscopo CLICCA QUI!

Cancro – Le amicizie segrete
I nativi del Cancro non sono soliti tradire, allo stesso tempo, però, non si fanno grandi problemi nell’omettere delle cose. Se ritengono che un’amicizia in particolare possa dare fastidio ad un’amico o alla persona con la quale stanno, ad esempio, non si fanno problemi nel portarla avanti senza dirlo a nessuno. Anzi, il solo poterlo fare li fa sentire in qualche modo speciali al centro dell’attenzione di tutti. Una sensazione così piacevole da incentivarli a proseguire per questa strada senza badare al fatto che potrebbe far male alle persone che li circondano.

Leone – I problemi economici
Vivere nello sfarzo e stare sempre al centro dell’attenzione ha un prezzo che i nati sotto il segno del Leone sono disposti a spendere anche quando non possono permetterselo. Il loro essere sempre più che positivi sul proprio lavoro e sulle questioni economiche che li riguardano, a volte, li spinge a fare il passo più lungo della gamba, così capita spesso che i nativi del segno si trovino a dover affrontare dei debiti che per orgoglio eviteranno sempre e comunque di rendere noti, cercando come possono di saldarli a proprie spese, anche a costo di lavorare il triplo, mostrandosi se possibile ancor meno in bolletta di quanto sono.

Vergine – I fallimenti
I nati sotto il segno della Vergine hanno sempre bisogno di mostrarsi all’altezza della situazione. Per farlo, visti i loro metri di giudizio molto rigidi, non riescono ad ammettere neppure a se stessi di essere in errore. Ciò li porta spesso a dei fallimenti che faticano a gestire e che con il tempo possono addirittura complicarsi e tutto per la loro mancanza di capacità di affrontarli e risolverli. È quindi probabile che il loro scheletro nell’armadio sia proprio un fallimento, magari lontano o passato ma che per loro brucia ancora come il primo giorno, al punto da non poterci neppure pensare.

Clicca su successivo