Nausica Della Valle: “Perché non sono più lesbica”

Nausica della Valle terrà a Biella un convegno per spiegare come ha smesso di essere lesbica e istruire il suo prossimo su come “guarire” dall’omosessualità.

Il comitato Cristiani uniti per servire Biella ha organizzato per il 2 marzo 2019 un convegno intitolato Perché non sono più lesbica.

Oratrice di punta nonché protagonista dell’evento sarà la giornalista Mediaset Nausica della Valle.

La donna si era fatta notare già qualche tempo fa, quando nel 2017 dichiarò “ero lesbica, poi il Signore mi ha liberata”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Gabriel Garko si racconta senza freni: La mia omosessualità? Sono stufo!

Adesso Nausica pare aver deciso di raccontare meglio la sua esperienza con la speranza di essere “un esempio” per il suo prossimo.

Se vuoi rimanere aggiornata sulle ultimissime dell’attualità italiana e non solo CLICCA QUI!

Nausica della Valle: un convegno per “guarire” dall’omosessualità

Nausica della valle omosessualità
Foto da Facebook @nausicadellavalle

“Una mattina ero a casa e dissi al Signore che volevo studiare la parola. Lui mi parlò con voce udibile, mi disse che Lui era maschio e femmina e che aveva creato l’uomo e la donna: tutto ciò che era al di fuori della sua creazione è un inganno della menzogna, Satana. […] L’omosessualità è un abominio agli occhi di Dio. E purtroppo si parla troppo poco nelle chiese di come sia un abominio. Il Signore mi ha parlato e mi ha liberato all’istante”.

Così parlava qualche tempo fa Nausica della Valle in un’intervista al telepredicatore Chuck Hall di Televisione Cristiana in Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Papa Francesco sull’omosessualità: mai condannare ma c’è la psichiatria

Nel convegno programmato la giornalista racconterà tutto questo e molto di più. Pare però che non tutti siano ansiosi di ascoltare le sue parole. Si lette su Twitter:

“Vorrei chiedere a Nausica Della Valle, che finalmente non è più lesbica, se dov’è andata lei ci siano anche dei corsi per diventarlo perché sarei interessata”

“Dopo l’amico Luca (Luca era gay, ndr) di Povia pure Nausica Della Valle è guarita, e finalmente la sua sessualità è concorde al disegno divino e alla moralità!”

O ancora..

“Poche volte sono rimasto senza parole. Questa è una di quelle!”

E persino..

“Ecco cosa succede a respirare troppe scie chimiche…”

Che la “lezione” di Nausica della Valle rischi allora di saltare? Staremo a vedere e, qualora il progetto andasse in porto, vi riferiremo le sue “istruzioni”. A voi poi ogni giudizio del caso.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy