La forma del tuo dito rivela una cosa curiosa sulla tua personalità

Vuoi fare una bella impressione al colloquio del nuovo lavoro? vuoi migliorare come persona? prima devi capire quali sono le tue qualità e quali i tuoi difetti. Per scoprirli, puoi partire dalla forma delle tue dita.

Personlità: la forma delle tue dita rivela chi sei

La biotipologia studia il legame tra forma delle mani e la personalità, come spiega Jean Bony, autore del libro “Che cosa rivelano le tue mani”, la forma delle dita, le linee e le dimensioni del palmo della mano, la forma delle unghie o le impronte digitali, ci offrono preziose indicazioni sulla nostra personalità, i nostri comportamenti e le nostre relazioni con gli altri. Avrebbe studiato diverse mani per arrivare a queste conclusioni, comprese quelle dei leader politici.

Ad esempio, le linee sul palmo possono illustrare una mente sintetizzante, una mente analitica, una mente concreta o un bisogno di routine, mentre le impronte digitali sono segni di pensiero critico o socialità. A proposito, anche la forma delle dita rivela delle cose.

Se vuoi essere informato su tutte le novità su Curiosità & Benessere  CLICCA QUI

Guarda attentamente le tue dita, a quale tipo di dita assomigliano? tipo A, tipo B, tipo C? scopri cosa significa:

Tipo A

Se la forma del tuo dito è simile al tipo A, allora sei una persona molto riservata. Hai problemi a rivelare le tue emozioni e come ti senti nel tuo cuore. Eppure sei particolarmente sensibile. E questa caratteristica della personalità, la nascondi dietro l’umorismo. Inoltre, la tua leggendaria gentilezza non ti rende ingenuo. Tu odi le bugie e l’ipocrisia perché ti aspetti la sincerità dell’altra persona. Sei un po ‘idealista sulla natura delle persone, che a volte è deludente. Soprattutto se ti fidi della persona di fronte a te e sei affettuoso, sarai molto generoso.

Tipo B

Se il tuo dito è come quello di tipo B, allora sei una persona fedele. Sei molto fedele tanto da non esitare a compiere gli sforzi necessari per mostrarlo al tuo partner, ai tuoi amici o alla tua famiglia. Sei anche una persona molto determinata e porti sempre a termine i tuoi progetti, al fine di ottenere il successo che meriti. Nel campo dell’amore, a volte hai problemi a mostrare i tuoi sentimenti, perché hai paura di essere ferito. Fortunatamente, la tua calma e serenità ti permettono di affrontare ogni ostacolo e / o disputa con la diplomazia. Sei una persona forte, indipendente e con una mente creativa.

Tipo C

Il tuo dito corrisponde al tipo C? Allora sei una persona ipersensibile. Il più piccolo dettaglio può infastidire te e le tue emozioni possono essere facilmente lette sul tuo viso. Non molto risentito, dimentichi rapidamente le seccature e le dispute e non ami rimanere in conflitto per molto tempo con una persona. Inoltre, nonostante il tuo temperamento, sai come rispettare le opinioni delle persone. Tuttavia, a volte tendi ad essere autoritario e ti piace dare ordini, che non ti favoriscono sempre. Sei molto realistico e con i piedi per terra, ed è per questo che preferisci mantenere i tuoi sentimenti per te. Sai cosa vuoi e soprattutto cosa non vuoi. Inoltre, lo dici apertamente. Tuttavia, dietro questo guscio di una persona forte si nasconde un cuore tenero che vuole solo amare, nonostante le vecchie ferite.

Ti potrebbe interessare anche—->>>La forma delle tue impronte digitali dice molto sulla tua personalità

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy