La più grande fabbrica di Nutella chiuderà? – VIDEO

La più grande fabbrica di Nutella sta chiudendo? Niente paura, la produzione è solo temporaneamente bloccata.

La compagnia Ferrero ha deciso di bloccare temporaneamente la produzione di Nutella nella loro più grande fabbrica al mondo, a Villers-Ecalles, un paesino in Normandia. Uno dei prodotti lavorati all’interno della fabbrica, utilizzati per la produzione di Nutella e Kinder Bueno, non ha superato i controlli qualitativi, mettendo a rischio la qualità del prodotto finito. C’era il rischio che le future produzioni di Nutella non sarebbero state buone come avrebbe dovuto. Il problema è stato scoperto lo scorso Martedì sera, ma Ferrero ha dichiarato di non aver ancora individuato i motivi per cui i prodotti non hanno superato il controllo. Sono in corso indagini interne.

Niente panico, possiamo stare tranquilli: la Ferrero ha escluso ogni tipo di problema alle forniture di Nutella e Kinder Bueno nei supermercati. “Per il momento possiamo affermare che nessun prodotto attualmente sul mercato è interessato dal problema”.

Leggi l’articolo completo –> La più grande fabbrica di Nutella sta chiudendo?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy