Home Gossip Caterina Balivo, sorpresa a Vieni da me: “sorrido perché…”

Caterina Balivo, sorpresa a Vieni da me: “sorrido perché…”

CONDIVIDI

Caterina Balivo, sorpresa in diretta a Vieni da me per il suo 39esimo compleanno: la conduttrice si emoziona. “Sorrido perché…”.

caterina balivo

Caterina Balivo si commuove in diretta durante la puntata del 21 febbraio di Vieni da me. il motivo? Oggi compie 39 anni e per lei non potevano mancare gli auguri e la torta da parte della sua squadra di lavoro. Mamma e moglie felice e innamorata, donna in carriera, Caterina Balivo ha davvero tanti motivi per essere felice e godersi il giorno del suo compleanno.

Se vuoi restare aggiornata su Caterina Balivo suoi protagonisti e le anticipazioni più salienti CLICCA QUI!

Caterina Balivo, sorpresa di compleanno a Vieni da me: la conduttrice compie 39 anni

caterina balivo

Dopo aver festeggiato in diretta i compleanni di molti dei suoi ospiti, oggi, giovedì 21 febbraio, per Caterina Balivo è arrivato il momento di spegnere le candeline in tv in compagnia di tutte le persone che, ogni giorno, lavorano con lei alla trasmissione di Raiuno, “Vieni da me” e in compagnia de suo pubblico che, ogni giorno, la segue con tantissimo affetto. Dopo la festa in camerino, per la Balivo è arrivato anche il momento degli auguri e della torta in diretta. Un momento emozionante per Caterina che ha sentito l’affetto non solo del pubblico, ma anche della sua squadra di lavoro.

Potrebbe interessarti anche—->Caterina Balivo straziante in diretta non trattiene le lacrime: il motivo

Questa sera, invece, sicuramente Caterina festeggerà con il marito Guido Maria Brera e con i loro due figli, Guido Alberto, nato nel 2012, e la piccola Cora, venuta alla luce nell’agosto 2017. Questa mattina, prima di recarsi a lavoro, la conduttrice su Instagram, ha scritto: “Sorrido perché sono riuscita ad arrivare a 39 anni e ancora mi riconosco!! Happy Birthday to me 😊”. Sulle storie di Instagram, invece, ha pubblicato tutti gli auguri ricevuti da colleghi, amici e fans. Per la conduttrice, dunque, è un giorno davvero speciale. Sempre bellissima e sorridente, cosa si regalerà per i suoi 39 anni? Grata alla vita per tutto quello che le ha dato, la conduttrice non nasconde la sua felicità soprattutto per la meravigliosa famiglia che è riuscita a creare.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!
 
✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore ✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore