Caterina Balivo, sorpresa a Vieni da me: “sorrido perché…”

Caterina Balivo, sorpresa in diretta a Vieni da me per il suo 39esimo compleanno: la conduttrice si emoziona. “Sorrido perché…”.

caterina balivo

Caterina Balivo si commuove in diretta durante la puntata del 21 febbraio di Vieni da me. il motivo? Oggi compie 39 anni e per lei non potevano mancare gli auguri e la torta da parte della sua squadra di lavoro. Mamma e moglie felice e innamorata, donna in carriera, Caterina Balivo ha davvero tanti motivi per essere felice e godersi il giorno del suo compleanno.

Se vuoi restare aggiornata su Caterina Balivo suoi protagonisti e le anticipazioni più salienti CLICCA QUI!

Caterina Balivo, sorpresa di compleanno a Vieni da me: la conduttrice compie 39 anni

caterina balivo

Dopo aver festeggiato in diretta i compleanni di molti dei suoi ospiti, oggi, giovedì 21 febbraio, per Caterina Balivo è arrivato il momento di spegnere le candeline in tv in compagnia di tutte le persone che, ogni giorno, lavorano con lei alla trasmissione di Raiuno, “Vieni da me” e in compagnia de suo pubblico che, ogni giorno, la segue con tantissimo affetto. Dopo la festa in camerino, per la Balivo è arrivato anche il momento degli auguri e della torta in diretta. Un momento emozionante per Caterina che ha sentito l’affetto non solo del pubblico, ma anche della sua squadra di lavoro.

Potrebbe interessarti anche—->Caterina Balivo straziante in diretta non trattiene le lacrime: il motivo

Questa sera, invece, sicuramente Caterina festeggerà con il marito Guido Maria Brera e con i loro due figli, Guido Alberto, nato nel 2012, e la piccola Cora, venuta alla luce nell’agosto 2017. Questa mattina, prima di recarsi a lavoro, la conduttrice su Instagram, ha scritto: “Sorrido perché sono riuscita ad arrivare a 39 anni e ancora mi riconosco!! Happy Birthday to me 😊”. Sulle storie di Instagram, invece, ha pubblicato tutti gli auguri ricevuti da colleghi, amici e fans. Per la conduttrice, dunque, è un giorno davvero speciale. Sempre bellissima e sorridente, cosa si regalerà per i suoi 39 anni? Grata alla vita per tutto quello che le ha dato, la conduttrice non nasconde la sua felicità soprattutto per la meravigliosa famiglia che è riuscita a creare.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy