Ariadna Romero lasciata in diretta da un calciatore: ecco chi è

Ariadna Romero lasciata in diretta da Francesco Acerbi, calciatore della Lazio: dopo aver appreso la notizia, lei reagisce così.

ariadna romero

Ariadna Romero lasciata in diretta all’Isola dei Famosi 2019 da Francesco Acerbi, il calciatore della Lazio che stava frequentando prima di partire per l’Honduras. Alessia Marcuzzi, durante la sesta puntata del reality, ha mostrato alla bella cubana le dichiarazioni rilasciate da lui ai microfoni del settimanale Spy. La reazione di Ariadna ha stupito tutti.

Se vuoi restare aggiornata sull’Isola dei Famosi 2019 i suoi protagonisti e le anticipazioni più salienti CLICCA QUI!

Ariadna Romero sta male dopo la decisione di Francesco Acerbi di chiudere la loro frequentazione

ariadna romero

Sull’Isola dei Famosi 2018, Ariadna Romero sta facendo girare la testa a molti naufraghi. Tra gli uomini che hanno particolarmente apprezzato il suo arrivo ci sono sicuramente Ghezzal e Paolo Brosio. Ariadna, però, sta mantenendo un rapporto d’amicizia con tutti al punto che una battuta di Jeremias le ha provocato una crisi di pianto. In confessionale ha poi spiegato di essere single, ma di aver lasciato in Italia una persona che stava frequentando e a cui tiene in modo particolare. Il nome di questa persona è stato svelato da Alessia Marcuzzi durante la scorsa diretta: lui è Francesco Acerbi, calciatore della Lazio che qualche tempo fa ha combattuto contro un tumore.

Potrebbe interessarti anche—>“Sto male, voglio andarmene”: Alessia Marcuzzi lo annuncia in diretta

Acerbi, dalle pagine del settimanale Spy che la Marcuzzi ha mostrato ad Ariadna, sembra voler chiudere la frequentazione. “Ci siamo visti per poco tempo, ma non siamo fidanzati. Siamo stati bene, ma la lontananza…”, sono le parole del calciatore. Ariadna è rimasta spiazzata da tali dichiarazioni e, trattenendo a fatica le lacrime, ha risposto: “Ci stavamo conoscendo semplicemente, lui è riservato e lo sono anch’io. Se è venuto fuori ormai posso dire che ci siamo visti pochissimo. Quando ha saputo che sarei partita per l’Isola mi ha detto: ‘Però non ti assicuro che io sarò qua ad aspettarti’. Lo apprezzo, lo preferisco rispetto a chi dice ‘Amore mio ti aspetto’ e poi ti fa le corna. Io ho fatto il mio, poi se c’è c’è…”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy