Teresa Langella, sfogo in un video messaggio dopo il no di Andrea

Teresa Langella rompe il silenzio e si lascia andare ad uno sfogo dopo la scelta e il no di Andrea Dal Corso in un lungo video messaggio.

uomini e donne teresa langella-

Teresa Langella rompe finalmente il silenzio dopo la scelta e il no di Andrea Dal Corso. L’ex tronista di Uomini e Donne torna a parlare in un lungo video messaggio pubblicato sul profilo Instagram dell’autrice storica del programma di Maria De Filippi, Raffaella Mennoia.

Se vuoi restare aggiornata su Uomini e Donne, i suoi protagonisti e le anticipazioni più salienti CLICCA QUI!

Teresa Langella, le prime parole dopo la scelta a Uomini e Donne e il no di Andrea Dal Corso

teresa langella e andrea dal corso

Teresa Langella non è ancora tornata ufficialmente sui social. L’ex tronista, nel video messaggio pubblicato su Instagram da Raffaella Mennoia, spiega che, per il momento, non se la sente ancora di tornare sui social e che, presto, spiegherà le sue ragioni in una puntata di Uomini e Donne preferendo non rispondere, per il momento, alle parole di Andrea. Ciao a tutti. Innanzitutto volevo dirvi grazie attraverso l’Instagram della mitica Raffa perché per adesso preferisco non essere presente sui social. Ed è per questo che il mio account ufficiale è ancora disattivato” esordisce Teresa che poi passa a sottolineare la sua lontananza dal can can del web degli ultimi giorni. “Mi dissocio totalmente da ciò che sta accadendo sui social a riguardo di qualsiasi tipo di argomento. – fa sapere la Langella Una cosa mi va di dirla. Ci sta quanto accaduto, poi darò anch’io spiegazioni e le mie impressioni, il mio pensiero. Lo farò a breve, in puntata. A parte questo ci sono commenti alquanto fuori luogo. E mi va di difendere chi c’è da difendere in questo momento, nonostante tutto. Non andiamo oltre”.

Potrebbe interessarti anche—>Teresa Langella e Andrea Dal Corso dopo la scelta: parla l’amico

Sotto il video, Raffaella Mennoia ha anche commentato così le parole di Teresa: “Terry, ci vogliono le palle in Amor“. Presto, dunque, l’ex tronista tornerà attiva sui social e racconterà a chi l’ha seguita per mesi durante il trono tutta la sua verità replicando, naturalmente, anche ad Andrea Dal Corso.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy