Home Reality Show Uomini & Donne Teresa Langella, sfogo in un video messaggio dopo il no di Andrea

Teresa Langella, sfogo in un video messaggio dopo il no di Andrea

CONDIVIDI

Teresa Langella rompe il silenzio e si lascia andare ad uno sfogo dopo la scelta e il no di Andrea Dal Corso in un lungo video messaggio.

uomini e donne teresa langella-

Teresa Langella rompe finalmente il silenzio dopo la scelta e il no di Andrea Dal Corso. L’ex tronista di Uomini e Donne torna a parlare in un lungo video messaggio pubblicato sul profilo Instagram dell’autrice storica del programma di Maria De Filippi, Raffaella Mennoia.

Se vuoi restare aggiornata su Uomini e Donne, i suoi protagonisti e le anticipazioni più salienti CLICCA QUI!

Teresa Langella, le prime parole dopo la scelta a Uomini e Donne e il no di Andrea Dal Corso

teresa langella e andrea dal corso

Teresa Langella non è ancora tornata ufficialmente sui social. L’ex tronista, nel video messaggio pubblicato su Instagram da Raffaella Mennoia, spiega che, per il momento, non se la sente ancora di tornare sui social e che, presto, spiegherà le sue ragioni in una puntata di Uomini e Donne preferendo non rispondere, per il momento, alle parole di Andrea. Ciao a tutti. Innanzitutto volevo dirvi grazie attraverso l’Instagram della mitica Raffa perché per adesso preferisco non essere presente sui social. Ed è per questo che il mio account ufficiale è ancora disattivato” esordisce Teresa che poi passa a sottolineare la sua lontananza dal can can del web degli ultimi giorni. “Mi dissocio totalmente da ciò che sta accadendo sui social a riguardo di qualsiasi tipo di argomento. – fa sapere la Langella Una cosa mi va di dirla. Ci sta quanto accaduto, poi darò anch’io spiegazioni e le mie impressioni, il mio pensiero. Lo farò a breve, in puntata. A parte questo ci sono commenti alquanto fuori luogo. E mi va di difendere chi c’è da difendere in questo momento, nonostante tutto. Non andiamo oltre”.

Potrebbe interessarti anche—>Teresa Langella e Andrea Dal Corso dopo la scelta: parla l’amico

Sotto il video, Raffaella Mennoia ha anche commentato così le parole di Teresa: “Terry, ci vogliono le palle in Amor“. Presto, dunque, l’ex tronista tornerà attiva sui social e racconterà a chi l’ha seguita per mesi durante il trono tutta la sua verità replicando, naturalmente, anche ad Andrea Dal Corso.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI