Stasera in tv, mercoledì 20 febbraio: palinsesto della prima serata

Che cosa vedere questa sera in tv? Scoprilo canale dopo canale grazie al palinsesto televisivo della prima serata di oggi.

Metà settimana, siamo al giro di boa ma la strada verso il weekend è ancora lunga e per percorrerla tutta ci serve decisamente la giusta dose di energia. Come ricaricare allora le batterie dopo l’ondata di quotidiano stress? Facile, grazie a una piccola dose di sana tv.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Uefa Europa League 2019: dove vederla in tv, calendario e altro

CheDonna.it vi invita infatti anche oggi a consultare il palinsesto completo dei canali in chiaro per la prima serata di questo mercoledì. Scopri quali film, programmi e show andranno in onda e poi… impugna il telecomando!

Buona visione!

Se vuoi rimanere aggiornata sul palinsesto televisivo giorno dopo giorno CLICCA QUI

Stasera in tv: palinsesto mercoledì 20 febbraio

stasera in tv
Foto da Pixabay

Rai Uno – Calcio – Champions League – Atletico Madrid Vs Juventus (Sport)

Prosegue da Madrid il turno di andata degli ottavi di finale di Champions League. La Juventus è pronta a tentare la scalata fino alla finalissima, sperando che questo 2019 sia finalmente il suo anno.

Rai Due – La Porta Rossa 2 (Fiction)

Questa volta la vicenda coinvolge gli affetti più cari del commissario Cagliostro, ancora intrappolato nel mondo dei vivi, e impegnato nel tentare di tutto per sottrarre alla morte la sua giovanissima figlia.

Rai Tre – Chi l’ha visto? (Attualità)

Persone scomparse e misteri ancora insoluti sono protagonisti di uno dei programmi più classici della Rai dove, tra telefonate improvvise e ricostruzioni filmate, si tenta di risolvere il caso.