Soleil Sorge chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Soleil Sorgè chi è? Tutto quello che c’è da sapere tra età, carriera e vita privata

Soleil Anatasia Sorgè è una modella di 24 anni. Lei nasce il 5 luglio del 1994 a Los Angeles, in America da un papà di origine italiana e una mamma di origini americane. È cresciuta in Italia, per la precisione ad Avezzano, è alta 173 cm e pesa 59 kg. Lei studia al liceo scientifico, dove si diploma con il massimo dei voti e successivamente si trasferisce a Roma per frequentare l’Università, prende la facoltà di Economia e si specializza in Gestione delle Imprese. Sin da quando era piccola si appassiona al teatro e al mondo dello spettacolo per questa ragione decide di trasferirsi a New York dove inizia a studiare recitazioni e arti teatrali presso la scuola di Manhattan, “The Lee Strasberg Theatre & Film Institute”. Amante dello sport, Soleil è stata giornalista sportiva per AS Roma.

Nome: Soleil Anatasia Sorgè
Età:
 24 anni
Data di nascita: 
5 Luglio 1994
Segno Zodiacale:
 Cancro
Luogo di nascita: 
Los Angeles – America
Titolo di studio: 
laurea in Economia, Gestione delle Imprese
Altezza: 
173 cm
Peso: 
59 kg
Account social: 
Instagram, Facebook

Soleil Sorgè: account Instagram originale

Soleil Sorge, l'intervista esclusiva a Uomini e donne

Soleil Sorgè ha un profilo Instagram molto seguito, dove ogni giorno pubblica foto e condivide momenti della sua vita con le persone che la seguono, la bella statunitense conta circa 700 mila followers. Le foto che pubblica contano molti like e tantissimi commenti in cui viene lodata per la sua bellezza e per il suo carattere. Sul Instagram ci sono diversi profili fake che si spacciano per Soleil, ma il suo account ufficiale è questo qui.

Soleil Sorgè: carriera televisiva

Soleil Sorgè, si appassiona presto al mondo del teatro e dello spettacolo infatti, per seguire la sua passione, dopo che finisce il liceo scientifico, si trasferisce a New York, qui entra in contatto con l’attore Jonàs Berami che gli offre l’opportunità di recitare con l’attore italiano Cristiano Caccamo. Successivamente ritorna in Italia, a Roma, e qui inizia a lavorare come conduttrice per alcuni emettenti locali, quali Roma Tv e Roma Now.

Nel 2014 decide di partecipare al concorso di bellezza, Miss Italia, che purtroppo non vince, il primo posto viene conquistato da Clarissa Marchese, che in seguito diventerà tronista a Uomini e Donne. Dopo questa esperienza Soleil decide di dedicarsi alla moda posando anche per alcuni scatti fotografici. Nel luglio del 2016 partecipa come protagonista al videoclip musical di Eman, per la canzone ‘Il mio vizio’.

Sempre nel 2016 partecipa al dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, durante il quale ha modo di conoscere il modello Luca Onestini. I due usciranno insieme dal programma e vivranno la loro storia d’amore anche se la ragazza non sembra molto presa dall’ex tronista. Una situazione che poi diventa vera quando Soleil decide di tradire il suo ragazzo con l’altro tronista presente nella sua stessa edizione di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Marco Cartasegna.

Il gossip era stato rivelato dal settimanale Chi di Alfonso Signorini in diretta al Grande Fratello Vip 2, al quale Luca Onestini aveva deciso di partecipare: la foto incriminatoria mostrava la modella statunitense in compagnia dell’ex tronista di Uomini e Donne. In seguito la relazione è stata confermata dalla stessa Soleil che, dopo essere stata mollata da Luca in diretta nazionale, decide di iniziare una relazione con Marco Cartasegna, tuttavia anche la loro relazione ha breve durata, infatti nell’estate del 2018 si lasciano definitivamente.

Dopo l’avventura nel programma di Maria De Filippi, Soleil diventa una vera e propria influencer e continua a tentare la fortuna nel mondo della moda e dello spettacolo. Nel 2019 decide di prendere parte all’Isola dei Famosi, entrando quando il programma era già iniziato. Con lei sbarca sull’isola dell’Honduras anche Jeremias Rodriguez, fratello della showgirl Belen. Tra i due scoppia la passione, non solo semplici baci ma si vocifera anche di una notte d’amore. Nonostante ciò sembra che i due si frequentassero anche fuori dal programma, ne sono la prova le chat hot che sono state rese recentemente di dominio pubblico.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy