Isola dei Famosi 2019: gelosie e crisi di coppia

isola dei famosi 2019

All’Isola dei Famosi 2019 arriva anche la moglie di Riccardo Fogli, Karin Trentini per chiarire il presunto tradimento.

Mercoledì 20 febbraio va in onda su Canale 5 la sesta puntata dell’Isola dei Famosi 2019. Già dagli eventi delle ultime ore si preannuncia una diretta a dir poco scoppiettante, con tanti colpi di scena e confronti. L’argomento più chiacchierato delle ultime ore è il presunto tradimento di Karin Trentini, moglie di Riccardo Fogli. Proprio per chiarire direttamente con il marito questi rumors, Karin stasera sbarca in Honduras durante la puntata. Ma oltre alla vicenda di Riccardo Fogli, ad attrarre l’attenzione del pubblico è la presunta rivalità nata fra le belle dell’Isola dei Famosi 2019: Soleil Sorgé e Ariadna Romero. Durante questa settimana nella quale Soleil è stata la leader, tra i naufraghi ci sono stati parecchi malcontenti. Dopo aver passato momenti di passione sull’Isla Bonita con Jeremias Rodriguez fra i due si è messa in mezzo Ariadna.

 


Isola dei famosi 2019: Soleil gelosa di Ariadna Romero

Soleil e Jeremias sono una coppia davvero bollente di questa Isola e si è visto durante la notte passata da soli sull’Isla Bonita. Ma fra i due pare ci sia un terzo incomodo, ovvero la showgirl Ariadna Romero. Pare che la modella cubana abbia inconsapevolmente suscitato gelosie e nervosismi nella neo coppia. Possibile che Jeremias sia lasciato travolgere dal suo fascino latino? Beh non sarebbe l’unico visto che la modella ha praticamente fatto perdere la testa a tutti gli uomini. Però nonostante abbia conquistato tutti l’unico uomo che le suscita non poco interesse pare sia l’ex bomber Ghezzal. Sull’Isola dei Famosi 2019 i problemi di cuore non mancano, infatti Riccardo Fogli ha confidato ai suoi amici di volersi ritirare dal gioco. Il motivo? In Italia girano voci sulla sua crisi matrimoniale e in particolare sui presunti tradimenti da parte della moglie Karin Trentini. Proprio Karin, per chiarire queste voci ha deciso di andare in Honduras per dire la sua verità. Questa sera durante la puntata condotta da Alessia Marcuzzi, la Trentini sbarca sull’Isola per incontrare il marito Riccardo. Oltre a questi chiarimenti, nella diretta di questa sera, verrà decretato l’eliminato della settimana fra Giorgia Venturini, Marco Maddaloni e Luca Vismara. Di certo la forte discussione tra la leader Soleil Sorge e Luca Vismara avvalla l’ipotesi che ad essere eliminato sia proprio l’ex concorrente di Amici. Sempre durante la puntata ci sarà anche una sfida, uomini contro donne, che decreterà chi sarà il nuovo leader il quale si aggiudicherà anche l’immunità per le prossime nomination.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cercate un motivo per sorridere a questo mercoledì? 🤔 Vi basta pensare che STASERA vi aspetta una nuova puntata dell’#Isola! 🌴

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi) in data:

Impostazioni privacy