Isola dei famosi anticipazioni sesta puntata: un nuovo amore svelato

Che cosa accadrà questa sera all’Isola dei Famosi? Scopri qualche succulenta anticipazione su questa sesta puntata in arrivo oggi, mercoledì 20 febbraio.
Anche questo mercoledì sarà all’insegna dell’Isola dei Famosi. Dagli studi di Milano Alessia Marcuzzi, affiancata dalle due opinioniste, Alda D’Eusanio e Alba Parietti, guiderà il suo fedelissimo pubblico alla scoperta delle ultime novità dei naufraghi, tra amori appena sbocciati e rivalità che non accennano a placarsi.
Ma quali saranno i passaggi salienti della puntata, quali momenti non dovremo assolutamente perdere? Scopriamoli in anteprima grazie ad alcune preziose anticipazioni tutte da scoprire.
Se vuoi restare aggiornata sull’Isola dei Famosi 2019 i suoi protagonisti e le anticipazioni più salienti CLICCA QUI!

Isola dei famosi, anticipazioni 20 febbraio

isola dei famosi anticipazioni
Foto da Facebook @isoladeifamosi
Il primo argomento che non mancherà di destare l’interesse degli opinionisti e del pubblico in studio come a casa sarà senza dubbio il nuovo amore appena sbocciato sull’isola.
Appena arrivata in Honduras, Ariadna Romero ha subito fatto girare la testa ai maschietti dell’isola, uno in particolare: l’ex calciatore Ghezzal. I due inizialmente si erano scambiati solo un tenero bacio sulla guancia ma sono poi state le parole della stessa Romero ad accendere le fantasie romantiche del pubblico. La ragazza pare infatti trovarsi bene sull’isola e ad allietare le sue giornate pare essere un naufrago in particolare: l’algerino Ghezzal appunto.
Bisogna mettere che il ragazzo ci ha messo del suo, calando subito l’asso della galanteria: Ariadna, appena arrivata, non aveva infatti un suo spazio in cui dormire e l’ex calciatore le ha prontamente ceduto parte del suo “giaciglio”.
Dopo Jeremias Roduriguez e Soleil Sorge, Cupido sembra aver nuovamente colpito sull’Isola. I due hanno trascorso una notte sull’Isla Bonita in virtù del ruolo da leader della ragazza: che cosa è accaduto? Siamo sicuri che Alessia Marcuzzi cercherà di scoprirlo proprio questa sera.
Ricordiamo inoltre il televoto che vede Luca Vismara, Giorgia Venturini e Marco Maddaloni a rischio eliminazione. In molti concordato nel vedere come maggiormente in bilico Giorgia che, negli ultimi giorni, ha più volte ribadito il suo malessere psichico e fisico nonché il desiderio di tornare a casa.
Un nuovo naufrago potrebbe però giungere subito a rimpiazzare l’eliminato. Pare infatti che sull’Isola stia per arrivare la moglie di Riccardo Fogli, Karin Trentini, la quale incontrerà il marito, al momento ignaro del gossip che sta impazzando in Italia e che riguarda un presunto tradimento di lei: proprio un chiarimento anticipato sarà oggetto del loro incontro.
Impostazioni privacy