Fedez “dimentica” la torta di Leone e la foto diventa virale

Leone ha compiuto 11 mesi. La sua foto è diventata virale per “colpa” di papà Fedez.

Fedez tradimento a Chiara Ferragni
Fonte: Instagram @Fedez

Nella giornata di ieri, il piccolo Leone, figlio di Fedez e Chiara Ferragni ha compiuto 11 mesi.
Un’occasione speciale che è stata resa ancor più particolare da una foto diversa dalle altre.
Se negli scorsi mesi, i follower sono stati abituati a torte e immagini della famiglia intenta a festeggiare i vari complemese del bambino, ieri le cose sono apparse decisamente diverse tanto da far diventare virale una normalissima foto.
Fedez ha infatti postato un’immagine di Leone che guardava con espressione poco felice un pezzo di fetta biscottata sormontato da una candelina. La torta è stata infatti realizzata di fretta da papà Fedez che nel post ha ammesso di essersi dimenticato di prenderne una.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez: il suo ultimo messaggio ha commosso il web

Se sei una fan di Fedez e vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda la sua vita privata e la carriera professionale CLICCA QUI!

Fedez e la foto al figlio Leone che è diventata subito virale per un particolare

Leone con torta
Fonte: Instagram @fedez

Ormai lo sappiano, quando si tratta dei Ferragnez ogni più piccola cosa fa notizia.
Così, un complemese festeggiato in modo più sobrio è subito diventato motivo di discussione per i follower che hanno preso immediatamente le parti di Leone, inteneriti dall’espressione che il bambino ha fatto davanti a quella che sembrava essere la sua torta: una fetta biscottata rotta e con sopra una candelina.
Per fortuna a cambiare le cose è arrivata mamma Chiara che ha rimediato con una vera torta che, dalle foto postate, sembra essere piaciuta decisamente di più al bambino.
Una gag simpatica con cui i Ferragnez hanno intrattenuto i propri follower festeggiando in modo diverso dal solito gli 11 mesi di Leone.
In questo periodo infatti, la famigliola è costretta a vivere dei giorni di lontananza per via del lavoro di Fedez che è in giro per i tour che sta effettuando negli store dove sta presentando il suo ultimo album dal titolo “Paranoia airlines”. A seguire ci sarà ovviamente anche il tour vero e proprio dove i fan potranno sentire Fedez dal vivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez e la Ferragni sulla Treccani: la loro reazione

Si tratta di un tour che a detta del rapper è molto speciale, soprattutto perché dopo la sua conclusione, l’intenzione è quella di prendersi una pausa, probabilmente per concentrare le proprie energie sulla famiglia e chissà, magari per trarre anche nuove ispirazioni in vista di un nuovo album.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy