Champions League Atletico Madrid Juventus: biglietti, pronostici, dove vederla

Questa sera si gioca Juventus Atletico Madrid, partita d’andata degli ottavi di Champions League. Ecco dove vederla, le probabili formazioni e chi è la favorita.

Champions League juventus Atletico Madrid
Foto da Facebook @championsleague

La sfida più equilibrata e affascinante di questo turno di Champions League.

Si affrontano Atletico Madrid e Juventus: i primi hanno chiuso la fase a gironi al secondo posto, alle spalle del Borussia Dortmund, mentre la Vecchia Signora ha vinto il raggruppamento riuscendo a mettersi alle spalle il Manchester United.

Ad arbitrare l’attesa partita il tedesco Felix Zwayer, affiancato dagli assistenti Thorsten Schiffner e Marco Achmueller, quarto uomo Tobias Welz mentre al VAR vedremo all’opera Bastian Dankert e Sascha Stegemann.

Scopriamo insieme quali giocatori vedremo in campo, quale squadre è favorita e molte altre utili informazioni.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda sport e affini CLICCA QUI!

Champions League Atletico Madrid Juventus: biglietti

Juventus Atletico Madrid biglietti
Foto da GettyImages

Tre sono state le fasi di vendita per assistere al match di andata al Wanda Metropolitano di Madrid.

Le prime due fasi sono state dedicate agli J1897 Member e agli J1897 e Black&White Member, mentre l’ultima era quella di vendita libera. Le prime due fasi si è svolta dal 4 al 5 febbraio mentre poi dalle 12 di giovedì 7 febbraio è scattata la fase di vendita libera che si è conclusa il 12 marzo 2019 alle 20:30.

Di seguito i prezzi riservati all’evento

SETTORE

INTERO

ABBONATI

Tribuna Ovest Laterale 1°

175,00 160,00

Tribuna Ovest Laterale 2°

155,00 140,00

Tribuna Ovest 2°

170,00 155,00

Tribuna Family

200,00 180,00

Tribuna Est Centrale 1°

250,00 225,00

Tribuna Est Centrale 2°

225,00 205,00

Tribuna Est Laterale 1°

200,00 180,00

Tribuna Est Laterale 2°

170,00 155,00

Tribuna Nord/Sud Est 2°

145,00 135,00

Tribuna Nord 1°-2°

75,00 60,00

Tribuna Sud 1°-2°

75,00 60,00

Tribuna Ospiti

75,00

Come unico canale ufficiale per l’acquisto dei tagliandi è stato scelto Sport.Ticketone.

Champions League Atletico Madrid Juventus: probabili formazioni

Juventus Atletico Madrid formazioni
Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images

La Juventus riparte da Paulo Dybala dietro Cristiano Ronaldo e Mandzukic. In campo anche Rodrigo Bentancur al posto dell’infortunato Khedira.

Simeone recupera invece Koke mentre ritiene che Diego Costa non abbia ancora i 90 minuti nelle gambe. Con il francese partirà dunque Morata.

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala; Mandzukic, Cristiano Ronaldo. All. Allegri

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Arias, Gimenez, Godin, Filipe Luis; Saul Niguez, Thomas, Rodri, Koke; Morata, Griezmann. All. Simeone

Champions League Atletico Madrid Juventus: pronostici

juventus pronostici
Photo credit should read VALERY HACHE/AFP/Getty Images

Sette sono finora i precedenti tra Atletico Madrid e Juventus, con 4 vittorie per i bianconeri, 1 pareggio e 2 vittorie degli spagnoli.

L’Atletico Madrid, a parte la sbandata contro il Borussia Dortmund ai gironi, è una delle squadre con la più alta percentuale di clean sheet in Europa. Discorso simile per la Juve.

La sfida sembra dunque essere equilibrata, con la Juventus che arriva all’appuntamento con tutti gli uomini migliori recuperati e dopo due 3-0 consecutivi, rispettivamente contro Sassuolo e Frosinone, nei quali anche la difesa è stata rimessa a punto dopo le sbandate contro Atalanta e Parma.

Non un gran momento invece per gli spagnoli che, dopo due sconfitte contro Betis e Real Madrid, hanno interrotto la striscia vincendo di misura contro il Rayo Vallecano con un gol di Griezmann.

Alla luce di tutto ciò Betting presenta così le sue quotazioni:

“Il No Gol a 1.70 è plausibile anche perché l’Atletico con Simeone ha spesso evitato di correre rischi all’andata per poi giocarsela al ritorno provando a segnare almeno un gol in trasferta. Se la Juve vuole alzare la coppa è in queste partite che dovrà fare la differenza, pensiamo a una doppia chance X2 ma a 1.44 solo in pochi troveranno vantaggiosa una giocata del genere.”

Champions League Atletico Madrid Juventus: dove vederla

Champions league in chiaro
Foto da iStock

L’andata sarà  questa sera trasmessa in diretta tv su Rai Uno e in diretta streaming su Rai Play. Il ritorno sarà invece riservato agli abbonati Sky, visibile in diretta tv su Sky e in diretta streaming su Sky Go.

Questa sera la partita d’andata sarà visibile anche su Sky Sport Uno e Sky Sport canale 252.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy