Stasera in tv, martedì 19 febbraio: palinsesto della prima serata

Rete Quattro Il segreto – Episodio 1891 2a parte (Soap)

Mentre Carmelo e Severo temono per la vitati Adela, Raimundo ha finalmente ritrovato Francisca.

Canale Cinque – Quo Vado (Film)

Checco è un uomo che ha realizzato la sua idea di vita perfetta: un’eterna fidanzata che non lo spinge al matrimonio, una vita a casa con mamma e papà e, soprattutto, l’abito posto fisso. Proprio la tenacia nel difendere quest’ultimo lo porterà a girovagare il mondo ma anche a trovare la more e mettere in discussione la sua vita apparentemente perfetta.

Italia Uno Le Iene Show (Show)

Servizi di cronaca, attualità, inchieste e dissacranti interviste vi attendono con gli inviati in giacca e cravatta più famosi del piccolo schermo.

La7 – Di Martedì (Attualità)

Politica e attualità nel programma di approfondimento condotto da Giovanni Floris.

Tv8 – Django Unchained (Film)

Lo schiavo nero Django (Jamie Foxx) è riuscito a riacquistare la sua libertà grazie a King Schultz (Christoph Waltz), un ex dentista tedesco trasformatosi in cacciatore di taglie. l’uomo ha deciso non solo di renderlo libero ma anche di fargli da mentore e guida: la sua speranza è che Django lo conduca a catturare i pericolosi fratelli Brittle. L’obbiettivo di Dkango è però uno e uno solamente: riuscire a rintracciare la moglie e liberarla dalla schiavitù. Arriverà così nella tenuta dove al moglie lavora e conoscerà il padrone di lei, Calvin Candie (Leonardo DiCaprio) proprietario terriero ma soprattutto convinto fautore delle lotte tra sciavi.

Nove – Will Hunting – Genio ribelle (Film)

Un addetto alle pulizie del Massachusetts Institute of Technology (MIT) risolve un complesso quesito di matematica e inizia così la sua nuova vita. Una sequela infinita di opportunità che il ragazzo gestisce però con grande difficoltà. Per lui sta però per arrivare il supporto di uno psicologo che potrebbe veramente cambiargli la vita, quella interiore in primis.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI