Jeremias Rodriguez chi è: età, altezza, carriera e vita privata

Jeremias Rodriguez chi è? Tutto quello che c’è da sapere tra età, carriera e vita privata

isola dei famosi 2019 jeremias rodriguez tronista

Jeremias Rodriguez è conosciuto per essere il fratello di Belen Rodriguez. Lui ha 30 anni ed nato l’11 novembre 1988 a Buenos Aires (Argentina), dove ha trascorso la sua infanzia. Jeremias è alto 190 cm e pesa 80 kg, tuttavia è proprio a causa del suo peso che ha avuto problemi durante l’adolescenza. Infatti durante la seconda edizione del Grande Fratello Vip ha svelato di aver avuto problemi di peso e di essere arrivato a pesare 115 chili quando aveva solo vent’anni. Una situazione difficile che è riuscito a superare grazie all’aiuto e l’appoggiato dalla famiglia, in particolare del padre Gustavo e della mamma Veronica.

Lui ha due sorelle: Belen Rodriguez, nata nel 1984 e Cecilia Rodriguez, nata nel 1990. Dopo che le sorelle si sono trasferite in Italia decide di raggiungerle. Qui entra in contatto con il mondo dello spettacolo che lo vede protagonista di reality e programmi pomeridiani.

Jeremias ama anche i tatuaggi e ne ha svariati su tutto il corpo: sul braccio ha la frase “El amor nunca deja de ser” (l’amore non smette mai di esistere), sulla caviglia ha un piccolo teschio e sull’avambraccio ha la scritta Santiago, nome del nipotino. Adora anche pesca ed il mare.

Nome: Jeremias Rodriguez
Segno zodiacale: Scorpione
Data di nascita: 11 novembre 1988
Età: 30 anni
Luogo di nascita: Buenos Aires
Altezza: 190 cm
Peso: 80 kg
Account social:  Instagram Facebook Twitter

Jeremias Rodriguez: vita privata

Jeremias Rodriguez con la sorella Belen (Instagram)

La prima storia di Jeremias Rodriguez risale al periodo trascorso in Argentina e di lei non sappiamo niente. Quando arriva in Italia invece inizia a frequentare un’imprenditrice di Biella, Ilaria Coletto, che tradisce con Rossella Intellicato, ex tronista di Uomini e Donne, finendo su tutti i giornali di gossip.

Successivamente ha una relazione con Sara Battisti, una ragazza di Milano, ma tra loro finisce tutto poco dopo il Grande Fratello. Nell’estate 2018 frequenta Priscilla una ragazza semplice lontano dal mondo televisivo estranea al mondo dello spettacolo, tuttavia la loro storia d’amore termina a novembre. Nella vita priva di Jeremias sappiamo anche che è molto affezionato al nipotino Santiago, figlio di Belen e che uno dei suoi amici più cari è Andrea Iannone, ex fidanzato della showgirl argentina.

Jeremias Rodriguez: carriera televisiva

jeremias rodriguez

Jeremias Rodriguez quando viveva ancora a Buenos Aires con la famiglia si dedica all’attività fisica in palestra e contemporaneamente svolge alcuni lavori come impiegato in un’azienda tessile. Quando arriva in Italia, Jeremias è ancora sconosciuto per quanto riguarda il mondo dello spettacolo. Il suo nome inizia a comparire sui giornali di gossip quando inizia a frequentarsi con l’ex tronista di Uomini e Donne: Rossella Intellicato. Successivamente nel settembre 2017 viene confermato insieme alla sorella Cecilia Rodriguez, come concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip.

In seguito viene ospitato in numerosi programmi tv ma non accetta mai di partecipare ai programmi di Barbara D’Urso. Infatti in un’intervista, per il settimanale Chi, ha rivelato: “La mia famiglia, e in particolare mia madre, hanno sofferto davvero per gli attacchi che mia sorella ha subito. Io non cerco la popolarità ‘alza share’, non so nemmeno che cosa sia lo share. Ho visto però che nella mia famiglia questa situazione ha creato un forte disagio, un grande dolore. Per me può anche fare il 100 per cento di share, ma giù le mani dalla mia famiglia. Quindi, sa che le dico? Amen. Comunque volevo comunicare che viviamo lo stesso con o senza la D’Urso”

A febbraio del 2019 partecipa all’Isola dei Famosi, programma condotto da Alessia Marcuzzi.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy