Isola, Jeremias chiede ad Ariadna: “vuoi scop**e?”. La reazione di lei spiazza

Isola dei Famosi 2019: Jeremias Rodriguez chiede ad Ariadna se vuole “scop*re”. La reazione della Romero spiazza tutti mentre Soleil Sorge sbotta.

isola jeremias e ariadna

Proposta hot di Jeremias Rodriguez ad Ariadna Romero, l’utima naufraga arrivata sull’Isola dei Famosi 2019. La bella cubana ha legato subito con il fratello di Belen e con Soeil Sorge che, con Jeremias ha trascorso una notte di coccole sull’Isa Bonita. Durante un’escursione per cercare ricci di mare, Jeremias, senza peli sulla lingua, ha pensato bene di fare una domanda un po’ piccante ad Ariadna la cui reazione ha stupito tutti.

Se vuoi restare aggiornata sull’Isola dei Famosi 2019, i suoi protagonisti e le anticipazioni più salienti CLICCA QUI!

Isola, la proposta hot di Jeremias Rodriguez scatena le lacrime di Ariadna Romero

ariadna romero

Ariadna Romero ha portato sull’Isola dei Famosi 2019 la sua allegria e la sua energia. La bella cubana, però, si è già lasciata andare alle lacrime. A scatenare la crisi della Romero è stato Jeremias Rodriguez che, alla presenza di Soleil, ha chiesto ad Ariadna: “Vuoi scopa*e? Ma io non sto dicendo fra me e te, io sto parlando di voglia”. Soleil, dopo aver assistito alla scena, lo ha mandato a quel paese e, poi, in confessionale ha detto: “Non mi sono ingelosita però per un attimo ho avuto paura perché l’ho visto scherzare su argomenti sessuali”.

Potrebbe interessarti anche—>Taylor Mega: “per vivere ho bisogno di un milione al mese” – Video

Ariadna, invece, è rimasta prima spiazzata dalla domanda del fratello di Belen e, poi, tornata dal gruppo, si è lasciata andare alle lacrime. Davanti ale telecamere del confessionale ha poi spiegato i motivi della sua crisi. In Italia, la naufraga ha lasciato una persona che sta frequentando da un po’ e teme che le parole di Jeremias possano essere fraintese. “Io fuori di qua sto conoscendo una persona che a me interessa e Jeremias ha detto una cosa che potrebbe essere fraintesa”, ha detto la Roma. Rodriguez, invece, ha chiuso la vicenda così: “Le ho fatto una battuta sbagliato, siamo culture diverse ed a volte facciamo un po’ di fatica a capirci”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy