Home DIY Gioielli fai da te con la colla a caldo: come realizzarli –...

Gioielli fai da te con la colla a caldo: come realizzarli – VIDEO

CONDIVIDI

Come realizzare gioielli fai da te con la colla a caldo? In questo video tutorial scoprirete un geniale uso alternativo della colla a caldo

Pensate che la colla a caldo serva solo per incollare? Nulla di più sbagliato!
Con la colla a caldo è possibile creare tantissimi gioielli fai da te semplicissimi da realizzare e di grande effetto, che potrete indossare in tante occasioni o regalare alle amiche, magari come simpatico regalino low cost per la Festa della Donna.

La realizzazione di questi gioielli con la colla a caldo prevede i seguenti materiali: colla a caldo, filo di ferro alto 5 mm, pinza, anelli da bigiotteria, brillantini e glitter.

In particolare, il video che vi presentiamo in questo articolo mostra i passaggi per creare con le vostre mani un cuore di colla glitterato, ma questa tecnica si adatta alla realizzazione di tantissimi gioielli diversi: basta scatenare la vostra fantasia e dare sfogo a tutta la creatività che nascondete dentro di voi!

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI