Taylor Mega: “per vivere ho bisogno di un milione al mese” – Video

“Per vivere mi servirebbe un milione di euro al mese”: Taylor Mega, tornata dall’Isola dei Famosi 2019, scatena le polemiche in un video.

Taylor Mega, dopo aver fatto discutere per la confessione fatta in diretta all’Isola dei Famosi 2019, ribadita poi nell’intervista rilasciata a Verissimo scatena nuove polemiche dichiarando di aver bisogno di un milione di euro al mese per poter vivere bene. “Non mi vergogno di quella che sono. Sì, mi servirebbe un milione di euro al mese per rispettare i miei standard di vita e se la gente mi critica per questo ne sono solo contenta” ha dichiarato a “Domenica LiveTaylor scatenando le critiche degli opinionisti di Barbata D’Urso e del popolo del web. “Io guadagno grazie alle strategie sui social network. E’ un lavoro in cui devo sempre stare attenta a ciò che vuole il pubblico, a ciò che i follower desiderano. Sì spendo tanti soldi in shopping e in trattamenti di bellezza, ma questo non vuol dire che io sia materialista”, ha poi replicato l’ex naufraga.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy