Matteo Gentili e Alessia Prete si sono lasciati? Lei diserta Pomeriggio 5

Alessia Prete e Matteo Gentili si sono lasciati? Lei diserta Pomeriggio 5 e sui social ammette il periodo difficile che stanno affrontando.

alessia prete e matteo gentili

Alessia Prete e Matteo Gentili sono in crisi. La rottura definitiva non è ancora arrivata, ma i due ex concorrenti del Grande Fratello 15, confermano sui social il momento difficile. Alessia, inoltre, invitata da Barbara D’Urso nella puntata di Pomeriggio 5 trasmessa il 18 febbraio, ha disertato la trasmissione per un esame universitario. I fans della coppia, però, temono il peggio dopo quanto scritto dai diretti interessati.

Se vuoi restare aggiornata sul Grande Fratello, i suoi protagonisti e le anticipazioni più salienti CLICCA QUI!

Alessia Prete e Matteo Gentili in crisi: lei diserta Pomeriggio 5

alessia prete e matteo gentili

Come ogni lunedì, a Pomeriggio 5, Barbara D’Urso ha parlato di gossip. La conduttrice avrebbe voluto affrontare anche la crisi che stanno vivendo Alessia Prete e Matteo Gentili che si sono conosciuti e innamorati nella casa del Grande Fratello 15, condotto proprio dalla D’Urso. Come ha spiegato Barbara, però, Alessia Prete non ha partecipato alla trasmissione perchè aveva un esame universitario. La conduttrice, tuttavia, si è augurata che sia anche di buon auspicio per il ritorno della serenità tra i due. I fans, però, dopo aver letto le dichiarazioni che Matteo e Alessia hanno scritto sui socia, temono che la crisi sia irrecuperabile.

Potrebbe interessarti anche—>Jane Alexander ed Elia Fongaro si sono lasciati, il triste annuncio dell’attrice

Il primo ad ammettere la crisi è stato Matteo Gentile che con Alessia Prete aveva trovato la voglia di tuffarsi in una nuova storia d’amore dopo la fine della relazione con Paola Di Benedetto. Come sempre si sta esagerando. Ho letto commenti vomitevoli sul conto di Alessia. Ho cancellato le foto in seguito ad una discussione avuta con lei l’altra sera. Nessuno ha mai parlato di atteggiamenti ‘libertini’, tradimenti o cose del genere. Se non si conoscono i fatti si dovrebbe almeno avere la decenza di restare con la bocca chiusa!”, ha scritto il toscano.

Alessia, invece, ha aggiunto: “Rompo il silenzio per le persone che ci hanno sempre seguiti, che continuamente ci dimostrano affetto e per sedare cattiverie gratuite. Non sempre alla base delle discussioni vi è mancanza di rispetto, come molti hanno ritenuto, ma semplicemente incomprensioni che a distanza sono diventate abissi. Per questo motivo sono venuta a Viareggio, ho incontrato Matteo e abbiamo parlato della nostra situazione. Abbiamo evitato di lasciare dichiarazioni perché ci si doveva vedere di persona. La situazione è veramente delicata e vi chiediamo del tempo. In qualsiasi caso appena avremo le idee chiare sarete informati su tutto“.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy