Buon Compleanno Ed Sheeran!

Compie oggi 28 anni il cantante pop più amato del momento: buon compleanno Ed Sheeran!

Ed Sheeran in Auckland, New Zealand (Fonte: Getty Images)

Le canzoni di Ed Sheeran spopolano in radio da anni. La prima a far battere il cuore degli ascoltatori fu “Lego House” nel 2011, e dopo il successo della canzone “Perfect”, contenuta nell’album “Divide” pubblicato il 3 Marzo 2017, non esiste essere umano al mondo che non abbia mai sentito parlare di Ed Sheeran.

In questi giorni Sheeran si trova in Brasile, dove pochi giorni fa è iniziato il nuovo tour del suo disco “Divide”: il tour dedicato all’ultimo cd dell’artista è iniziato a Marzo 2017, dopo una pausa silenziosa lunga un anno, ed è stato un successo strepitoso. Per questo Ed, insieme al suo agente Stuart Camp, ha deciso di non fermarsi e di organizzare altri concerti fino a Settembre 2019. Al termine di questo tour Sheeran si “silenzierà” di nuovo per circa un anno, tempo che vuole dedicare solo alla sua novella sposa Cherry Seaborn. Come ultimo regalo prima dell’uscita di scena, Ed ha promesso ai suoi fans una nuova raccolta di canzoni mai cantate prima d’ora.

Leggi anche –> Torna Ed Sheeran! Annunciato nuovo singolo nel 2019

Ed Sheeran in Auckland, New Zealand (Fonte: Getty Images)

In Brasile Ed Sheeran sta festeggiando proprio oggi, 17 Febbraio, il suo ventottesimo compleanno: il cantante non si fermerà nemmeno stasera, quando canterà di fronte a migliaia di persone all’Arena Do Gremio, nella città di Porto Alegre. I fans brasiliani dell’artista hanno organizzato per lui una speciale festa di compleanno, completa di cappellini azzurri (che riprendono il colore e la fantasia della copertina dell’album “Divide”) e coriandoli. In attesa della festa gli auguri a Ed Sheeran hanno invaso tutti i social, raccolti sopratutto su Instagram nelle fanpages a lui dedicate. Su Twitter l’hashtag #HappyBirthdayEdSheeran è tra i primi in tendenza mondiale.

Ed Sheeran tornerà in concerto in Italia a Giugno. Quest’estate il cantante sarà protagonista di ben tre shows italiani: il 14 Giugno al Firenze Rocks Festival, il 16 Giugno allo Stadio Olimpico di Roma e infine il 19 Giugno al San Siro di Milano.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy