Scelta Teresa Langella: Giulia De Lellis massacra Andrea Dal Corso – Video

Scelta Teresa Langella a Uomini e Donne: dopo il no, Giulia De Lellis massacra Andrea Dal Corso su Instagram. “Non ha avuto…”.

uomini e donne giulia de lellis scelta teresa andrea dal corso

La scelta di Teresa Langella non ha regalato il colpo di scena che i fans di Uomini e Donne si aspettavano. Come era stato anticipato, Andrea Dal Corso ha rifiato un grosso no alla tronista napoletana che si è ritrovata a piangere in un castello pieno di invitati. Il corteggiatore, dopo un discorso del padre di Teresa, ha deciso di non presentarsi alla festa di fidanzamento. Oltre a Teresa, la più delusa è stata Giulia De Lellis che, ieri sera, dopo la messa in onda della puntata, ha massacrato su Instagram Stories Andrea Dal Corso.

Se ti piace Uomini e Donne e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

Scelta Teresa Langella, Giulia De Lellis massacra Andrea Dal Corso: “non ha avuto nemmeno le palle di…”

scelta teresa langela uomini e donne

Il no di Andrea Dal Corso a Teresa Langella ha provocato dure reazioni sul web. Tra le tante non poteva mancare quella di Giulia De Lellis che ha seguito da vicino Teresa nei momenti precedenti alla scelta curando anche il suo look. Come tutti i fans di Uomini e Donne, anche l’ex corteggiatrice ha seguito la puntata trasmessa su canale 5 e che non ha regalato a Teresa il lieto fine che si aspettava. Nonostante ci fossero tutti gli ingredienti per vivere una vera favola, dal castello all’abito, Teresa è tornata ad essere Cenerentola versando lacrime per il ragazzo con cui sperava di poter iniziare una storia d’amore lontano dalle telecamere. Oltre ai fans, la più arrabbiata per l’atteggiamento di Andrea è sicuramente Giulia De Lellis che si è sfogata in una serie di storie pubblicate su Instagram.

Potrebbe interessarti anche—>Antonio Moriconi: “Teresa Langella? Sono innamorato – Uomini e Donne

“Ebbene sì, ragazze, è successo veramente! Testimone io che ero lì. Lui non ha avuto neanche un minimo di rispetto, ma non solo per lei ma anche per la sua famiglia, per le persone che hanno lavorato per loro, per i nonnini anziani che erano lì dalla mattina, in generale lui un minimo di rispetto o, se così possiamo dire, di palle di presentarsi e andare lì per dire davanti a tutti quello che poi ha detto per passare da bello, da figo, da onesto, da rispettoso, al papà di Teresa. Ma chi te crede Andrè? Mi dispiace perché Terry l’ho conosciuta ed è davvero una ragazza… non se lo meritava! Però quello che ho detto anche a lei: Ti sei scansata un fosso!”, dice Giulia.

La De Lellis, poi, svela il suo personale pensiero su Andrea Dal Corso: “Lo dico anche a voi sono contentissima perché a me lui proprio non è piaciuto  mai minimamente, zero, niente. Quindi mi dispiace perché poteva finire meglio, ma sono contenta che se doveva finire con uno così, molto meglio tutto questo. Che gente che circola! Male… Sti finti principi! Comunque è vero il sesto senso femminile non sbaglia mai, mai. Ascoltatevi, mi raccomando. Mi state chiedendo perché secondo me, ma perché è un altro paraculo, ragazze. Non statevi a cercare troppe spiegazioni, è abbastanza evidente e palese tutto, un altro paraculo che aveva chissà quali intenzioni, perché poi per quanto mi riguarda ha fatto solo una grande figura di merda! Pensiamo che a lei è andata di lusso così!“, conclude.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy