Uomini e Donne, Andrea Dal Corso: “ecco perché ho detto no a Teresa” – Video

Dopo lo Speciale Uomini e Donne, Andrea Dal Corso spiega perché ha detto no a Teresa Langella che ha corteggiato per mesi.

uomini e donne andrea dal corso scelta teresa

 

SociAndrea Dal Corso svela i motivi che l’hanno spinto a dire no a Teresa Langella. Chi si aspettava il colpo di scena nello speciale Uomini e Donne, è rimasto deluso dalla decisione di Andrea di non presentarsi alla festa di fidanzamento. Sul web era circolata l’indiscrezione del ripensamento di Andrea che, invece, non è arrivato, ma perché Dal Corso ha detto no?

Se ti piace Uomini e Donne e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

Uomini e Donne, parla Andrea Dal Corso: “ecco perché ho detto no a Teresa Langella”

uomini e donne andrea dal corso scelta teresa langella

Andrea Dal Corso ha spiegato le ragioni del no a Teresa Langella al padre della tronista di Uomini e Donne. “Teresa è una persona bellissima dentro e fuori, il mio percorso con lei è stato vero. Durante il nostro colloquio mi hai fatto pensare”, dice Andrea. Dopo il filmato in cui il padre consiglia a corteggiatore di non presentarsi ala scelta, Dal Corso aggiunge: “Le vostre aspettative sono in contrasto con le mie, qui parliamo già di sposarsi, mettere su famiglia. Ognuno di noi ha una bilancia tra cuore e ragione. Da parte mia adesso la ragione predomina. Non è stato facile perché qui con me c’è anche tutta la mia famiglia. Sapere che Teresa non mi ha trovato lì mi ha stretto un nodo ma uno deve tirare fuori le pa**e. Ma ho ricordato le tue parole“.

Potrebbe interessarti anche—>Scelta Teresa Langella: Giulia De Lellis massacra Andrea Dal Corso – Video

La decisione di Andrea Dal Corso ha provocato dure reazioni sul web, ma c’è anche chi era sicuro che il trono di Teresa si sarebbe concluso con un no. Tra coloro che hanno attaccato pubblicamente Andrea c’è anche Mario Serpa che, sui social, ha scritto: “D’altronde, cosa ci si può aspettare da uno che, al suo esordio televisivo, per giocare a calcio sulla spiaggia, indossava una camicia floreale sbottonata. Dopo il bagno al pianto, convintissimo che le avrebbe detto di sì (ahahah come no…)”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

 

Impostazioni privacy