Tina Cipollari, l’epica reazione contro Gemma dopo la scelta di Teresa

Tina Cipollari e l’epica reazione contro Gemma Galgani dopo la scelta di Teresa Langella a Uomini e Donne e il no di Andrea Dal Corso.

tina cipollari scelta teresa langella-gemma galgani

Tina Cipollari si scaglia contro Gemma Galgani dopo la scelta di Teresa Langella nello speciale di Uomini e Donne e il no che Andrea Dal Corso ha detto alla tronista napoletana. La bionda opinionista, presenta alla scelta insieme a Gianni Sperti, è sicura che il no sia arrivato per colpa di Gemma Galgani.

Se ti piace Uomini e Donne e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

Tina Cipollari contro Gemma Galgani dopo la scelta di Teresa Langella a Uomini e Donne: “porta iella”

tina cipollari contro gemma galgani

Tina Cipollari non ci sta e dopo aver assistito al no che Andrea Dal Corso ha detto a Teresa Langella nel corso del primo appuntamento serale con lo speciale di Uomini e Donne, attacca Gemma Galgani. Su Instagram Stories, la bionda opinionista ha pubblicato un post con la foto di Gemma Galgani che incontra Teresa prima del momento fatidico scrivendo: “ve lo dicevo che la mummia porta iella”.

uomini e donne tina cipollar contro gemma galgani scelta teresa

Potrebbe interessarti anche—>Uomini e Donne, Andrea e Teresa: le parole del padre di Lei

Gemma Galgani, all’interno delo Speciale Uomini e Donne – La scelta, ha il ruolo di una confidente. E’ toccato proprio alla dama consolare Teresa in un momento di sconforto poco prima del momento fatidico. “Sono anch’io emozionata. A te batte il cuore all’impazzata. Hai preso la decisione di prenderti del tempo per riflettere” – ha dichiarato Gemma che, augurando a Teresa Langella di poter vivere la sua favola d’amore, le dona la chiave dello scrigno che contiene la lettera scritta per Giorgio Manetti. a dama storica del trono over di Uomini e Donne, poi, in lacrime spiega: “Io scrissi una lettera per Giorgio, questa storia non è andata a buon fine ma contiene tutto quello che ho provato e il coraggio che ho avuto a lottare contro tutto e tutti, è per questo che te l’ho portata“. Secondo Tina Cipollari, però, la presenza e il regalo di Gemma non avrebbero portato fortuna a Teresa.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy