Home Reality Show Uomini & Donne Tina Cipollari, l’epica reazione contro Gemma dopo la scelta di Teresa

Tina Cipollari, l’epica reazione contro Gemma dopo la scelta di Teresa

CONDIVIDI

Tina Cipollari e l’epica reazione contro Gemma Galgani dopo la scelta di Teresa Langella a Uomini e Donne e il no di Andrea Dal Corso.

tina cipollari scelta teresa langella-gemma galgani

Tina Cipollari si scaglia contro Gemma Galgani dopo la scelta di Teresa Langella nello speciale di Uomini e Donne e il no che Andrea Dal Corso ha detto alla tronista napoletana. La bionda opinionista, presenta alla scelta insieme a Gianni Sperti, è sicura che il no sia arrivato per colpa di Gemma Galgani.

Se ti piace Uomini e Donne e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

Tina Cipollari contro Gemma Galgani dopo la scelta di Teresa Langella a Uomini e Donne: “porta iella”

tina cipollari contro gemma galgani

Tina Cipollari non ci sta e dopo aver assistito al no che Andrea Dal Corso ha detto a Teresa Langella nel corso del primo appuntamento serale con lo speciale di Uomini e Donne, attacca Gemma Galgani. Su Instagram Stories, la bionda opinionista ha pubblicato un post con la foto di Gemma Galgani che incontra Teresa prima del momento fatidico scrivendo: “ve lo dicevo che la mummia porta iella”.

uomini e donne tina cipollar contro gemma galgani scelta teresa

Potrebbe interessarti anche—>Uomini e Donne, Andrea e Teresa: le parole del padre di Lei

Gemma Galgani, all’interno delo Speciale Uomini e Donne – La scelta, ha il ruolo di una confidente. E’ toccato proprio alla dama consolare Teresa in un momento di sconforto poco prima del momento fatidico. “Sono anch’io emozionata. A te batte il cuore all’impazzata. Hai preso la decisione di prenderti del tempo per riflettere” – ha dichiarato Gemma che, augurando a Teresa Langella di poter vivere la sua favola d’amore, le dona la chiave dello scrigno che contiene la lettera scritta per Giorgio Manetti. a dama storica del trono over di Uomini e Donne, poi, in lacrime spiega: “Io scrissi una lettera per Giorgio, questa storia non è andata a buon fine ma contiene tutto quello che ho provato e il coraggio che ho avuto a lottare contro tutto e tutti, è per questo che te l’ho portata“. Secondo Tina Cipollari, però, la presenza e il regalo di Gemma non avrebbero portato fortuna a Teresa.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!
 
✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore ✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore