Stasera in tv, sabato 16 febbraio: palinsesto della prima serata

Che cosa vedere questa sera in tv? Scopri la programmazione di questo sabato canale dopo canale grazie al palinsesto televisivo completo.

Un sabato sera comodamente sdraiate sul divano? Perché no. Per una serata da ricordare del resto non è per forza necessario fare bagordi: anche un buon film o un piacevole programma possono dare al sabato sera il giusto mood.
Che cosa scegliere allora? L’ardua sentenza spetta a voi, noi intanto vi forniamo l’elenco completo della programmazione proposta dai canali in chiaro più seguiti per questa prima serata.
Per che cosa opterete?
Se vuoi rimanere aggiornata sul palinsesto televisivo giorno dopo giorno CLICCA QUI

Stasera in tv: palinsesto sabato 16 febbraio

stasera in tv
Foto da Pixabay
Rai Uno – Ora o mai più (TalentShow)
Cantati con una passato in stile meteora hanno ora l’opportunità di tornare a cantare di fronte a tutti gli italiani e, uno di loro, potrà anche alzare la coppa del vincitore.
Rai Due – N.C.I.S. Los Angeles – Stagione 10 Episodio 5 – Tiffany (Telefilm)
Callen si offrirà di difendere Tiffany Williams, ex prostituta e attuale collaboratrice dell’NCIS sotto copertura, arrestata.
Rai Tre Presa diretta – Attacco al cervello (Attualità)
Al centro dell’indagine di Riccardo Iacona c’è nientemeno che il cervello umano. Verranno indagati gli eventuali danni che quest’ultimo può subite se esposto all’azione di contaminanti ambientali.