Domenica In vs Domenica Live, gli ospiti di domani 17 Febbraio

Ecco i VIP che saranno ospiti nei programi domenicali più attesi del palinsesto Rai e Mediaset di domani, 17 Febbraio.

Domenica In e Domenica Live, tutti gli ospiti di domani 17 Febbraio

Barbara D’Urso e Mara Venier sono le indiscusse signore della Domenica, ormai non più rivali, dato che Domenica Live inizierà alle 17.20 e quindi La D’Urso si scontrerà con Cristina Parodi che in quell’orario conduce al posto della Venier.

Ecco quali saranno gli ospiti di domani 17 Febbraio:

Se vuoi essere informato su tutte le novità su Programmi Tv & VIP  CLICCA QUI

Domenica In

La puntata di domani sarà ancora ampiamente dedicata al 69esimo Festival di Sanremo. Gli ospiti saranno: Arisa, che dopo il forfait di domenica scorsa per motivi di salute, oltre a cantare la canzone portata al Festival “Mi sento bene” rilascerà una lunga intervista sulla vita e sulla carriera. Anche Simone Cristicchi, quinto classificato con il brano “Abbi Cura di Me” e Enrico Nigiotti decimo classificato con il brano “Nonno Hollywood” saranno ospiti da Mara Venier domani. A seguire Laura Chiatti presenterà il film “Un’avventura’”, e l’attrice Serena Rossi, che recentemente ha interpretato Mia Martini nel film dedicato alla sua vita “Io sono Mia” . Dato che Loredana Bertè ha dato forfait, sarà l’altra sorella, Olivia Bertè, l’ospite in studio che racconterà aneddoti sulla vita privata di Mia Martini.

Domenica Live

Nel salotto di Barbara D’Urso invece conosceremo la presunta madre biologica di Paola Caruso di cui si è molto parlato nei salotti pomeridiani di Pomeriggio 5 e che si dice prontaa fare il test del DNA. A seguire non mancheranno le risate con due ex naufraghi dell’Isola dei Famosi di quest’anno, Francesca Cipriani e il Divino Otelma, che racconteranno dello spintone involontario della Cipriani al Divino Otelma in Honduras.

Non ci resta che incollarci alla tv.

Ti potrebbe interessare anche—->>>Uomini e Donne: Teresa Langella, le prime parole dopo il no di Andrea Dal Corso

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

 

 

 

Impostazioni privacy