Uomini e Donne, Teresa sceglie Andrea: cosa risponde il corteggiatore

Teresa Langella sceglie Andrea Dal Corso nella puntata speciale di Uomini e donne, ma la risposta del corteggiatore spiazza tutti

Teresa Langella ha scelto Andrea Dal Corso, ma la risposta de corteggiatore ha etteralmente spiazzato la tronista napoletana. I colpi di scena nella puntata serale di Uomini e donne che andrà in onda venerdì 15 febbraio su canale 5, saranno tantissimi. Oltre alla risposta, infatti, Andrea lascerà tutti senza parole con la sua successiva decisione.

Se ti piace Uomini e Donne e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

Uomini e Donne: Andrea Dal Corso risponde no a Teresa Langella?

uomini e donne teresa cilia scelta-

Andrea Dal Corso risponde no a Teresa Langella? La tronista napoletana ha ricevuto un due di picche dal corteggiatore a cui molti fans del programma di Maria De Filippi preferivano Antonio Moriconi? Secondo le anticipazioni riportate dal Vicolo delle News, sembra che Andrea, dopo aver saputo di essere la scelta di Teresa Langella, abbia risposto no rifiutando di dare inizio ad una storia d’amore lontano dalle telecamere.

Subito dopo, però, secondo il Vicolo, il corteggiatore sarebbe tornato sui suoi passi chiedendo un incontro con la tronista per chiarire la propria posizione. Al momento si tratta di indiscrezioni. Per scoprire, infatti, cosa è accaduto nella villa della scelta, è necessario aspettare la messa in onda della puntata.

Potrebbe interessarti anche—>Uomini e Donne, la scelta di Teresa Langella: una foto svela tutto

Prima della registrazione della scelta, Andrea Dal Corso aveva lanciato un avvertimento annunciando che il suo sarebbe stato un no. “Se dovesse scegliere me mi sentirei che lei si è accontentata. Non è Andrea al 100%, è Andrea sì però all’altro quaranta c’era ancora Antonio. Lui le dà queste sicurezze, il dirle ciò che lei vorrebbe sentirsi dire. Io sto qui e piuttosto te ne parlo. Sono stato lì, sono stato male. Una volta ci siamo incrociati anche con lo sguardo […] Non riuscivo a muovermi. […] Però una volta mi è scesa una lacrima, lei mi ha visto e rideva. Non è che sorrideva, rideva. Cioè mi derideva”, aveva detto in uno sfogo pubblicato da Wittytv.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy