Stasera in tv, venerdì 15 febbraio: palinsesto della prima serata

Che cosa vedere questa sera in tv? Scoprilo, programma dopo programma, grazie al palinsesto completo della prima serata di oggi per quanto riguarda i canali in chiaro.

Poche ore ancora e sarà finalmente weekend. Sì ma come addolcire l’attesa? Noi abbiamo qualche suggerimento in proposito.
Nove in particolare, proprio come i canali televisivi di cui vi illustriamo il palinsesto per la prima serata di oggi.
Pronte allora a compiere l’ardua scelta tra film, show, reality e programmi di approfondimento? Mano al telecomando e… buona visione!

Se vuoi restare aggiornata sul palinsesto televisivo giorno dopo giorno CLICCA QUI!

Stasera in tv: palinsesto 15 febbraio

stasera in tv
Foto da Pixabay
Rai Uno – Sanremoyoung Dentro o Fuori (TalentShow)
L’attesissimo teen talent condotto da Antonella Clerici torna con cinque imperdibili appuntamenti live all’insegna del pop, della lirica, del rap e di tutto ciò che la musica ha da offrire.
Rai Due – Suburra (Film)
Il Samurai, gangster del lungomare romano, sogna di trasformare la sua zona in una nuova  Atlantic City. Un potente politico e le alte sfere della Chiesa lo aiuteranno, anche le altre famiglie della criminalità romana sembrano d’accordo ma qualche cosa andrà storto e una guerra tra bande prenderà presto fuoco.
Rai Tre – Benvenuto Presidente (Film)
Giuseppe Garibaldi (Claudio Bisio), detto Peppino, è un montanaro disoccupato che si ritrova per errore ad essere eletto Presidente della Repubblica italiana. Dotato solo di onestà e buon senso riuscirà però come per magia a conquistare la fiducia di un popolo che oramai non crede più nella politica.