Corona: “Belen è tornata con Stefano solo per la felicità di Santiago”

fabrizio corona

Fabrizio Corona rivela il motivo per cui Belen Rodriguez e Stefano De Martino non hanno confermato la loro relazione

Da qualche giorno sui giornali di gossip non si parla d’altro che del ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez Stefano De Martino. La notizia non ancora confermata dai diretti interessati, è stata “provata” da Fabrizio Corona. Infatti sul suo giornale, il Corona Magazine, l’ex fidanzato della showgirl argentina ha confermato il ritorno di fiamma di una delle coppia più amate dagli italiani, ormai divisa da quattro anni.

Fabrizio Corona ha rivelato che la foto pubblicata da Stefano De Martino nelle sue stories Instagram, in cui si mostra teneramente abbracciato al piccolo Santiago, gli sarebbe stata scattata da Belen. Nell’articolo viene specificato che la coppia non uscirà allo luce del sole fin quando non sarà certa del loro sentimento.

Leggi anche >>> Belen e Stefano si baciano ancora: gesto d’amore in aeroporto, video

Fabrizio Corona dice la sua su Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Fonte: Instagram

Fabrizio Corona, come detto in precedenza, ha confermato la relazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. L’ex re dei paparazzi infatti ha realizzato sul suo giornale, The King – Corona Magazine, un intero articolo dedicato alla coppia del momento. A continuazione vi riportiamo il passaggio chiave del pezzo.

“Venerdi, Sabato e Domenica li hanno trascorsi insieme al piccolo Santiago chiusi tra le mura di casa a recuperare i cocci di una storia che sembrava finita ma che oggi non lo è per niente, la riprova una bellissima foto postata da Stefano De Martino sulle stories che lo ritraeva mano per mano abbracciato con gli occhi socchiusi al piccolo Santiago, e chi avrà mai scattato questa foto? La stessa Belen. Nel cuore della bella argentina ha vinto tra tutti il concetto sostanziale della famiglia che da sempre l’ha distinta da tutte le altre donne. Belen ha voluto rendere felice suo figlio Santiago e per questo è tornata con Stefano de Martino, l’augurio di Corona Magazine è che possano recuperare quell’amore familiare che è il sogno di tutte le persone per bene, anche quelle del mondo dello spettacolo. Siamo i primi a lanciare questa notizia di cui siamo assolutamente certi, e siamo sicuri che prima di uscire pubblicamente allo scoperto i due dovranno esserne sicuri “oltre ogni ragionevole dubbio”, prima che i ritorni di amore non diventino dei semplici fuochi che non hanno niente a che vedere con l’amore, noi gli auguriamo che sia per sempre.”

Leggi anche >>>  Fabrizio Corona ama ancora Belen Rodriguez: la dichiarazione d’amore

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy