C’è posta per te, anticipazioni 16 febbraio 2019: ospiti e altro

Chi saranno gli ospiti di C’è posta per te domani? Ecco alcune interessanti anticipazioni sulla puntata che andrà in onda sabato 16 febbraio alle 21.00 su Canale Cinque.

Dopo la pausa sanremese, torna il sabato sera in compagnia di Maria de Filippi e il suo C’è Posta Per Te.

Mediaset aveva infatti ritenuto opportuno sospendere la programmazione del talk show durante la messa in onda del Festival di Sanremo ma ora Maria De Filippi e le sue storie tornano in pompa magna, pronte a farci ridere, commuover ee chissà che altro.

Nessuna paura per la concorrenza di Rai Uno e del suo Ora o mai più, dalla sua C’è Posta per te ha tanto pathos e, ovviamente, ospiti più che blasonati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> La meravigliosa lettera che ogni nuora si aspetta dalla suocera

Scopriamo allora qualche anticipazione che ci possa preparare a quanto vedremo sabato sera su Canale Cinque.

Se vuoi restare aggiornata sul palinsesto televisivo giorno dopo giorno CLICCA QUI!

C’è Posta per te 16 febbraio: anticipazioni

c'è posta per te anticipazioni
Foto da Facebook @cepostaperteufficiale

Dal grande calciatore bomber dell’Olympique Marsiglia Mario Balotelli agli attori comici Pio e Amedeo fino ad Alessandra Amoroso reduce dall’ospitata sanremese dove ha festeggiato i 10 anni di carriera. Ecco i grandi nomi che renderanno ancor più affascinante la prossima puntata di C’è posta per te, quella che vedremo in onda sabato 16 febbraio alle 21,.00.

Una delle storie più attese è senza dubbio quella di Gabriele: il ragazzo vuole incontrare il calciatore Mario Balotelli, da poco trasferitosi all’Olympique Marsiglia, e ad aiutarlo penserà il duo comico reduce dal palcoscenico di Sanremo, Pio e Amedeo, che ovviamente non si lasceranno sfuggire l’opportunità di sferrare al calciatore uno dei loro tiri mancini.

A consegnare la posta come sempre i cinquenne noti postini: Maurizio Zamboni, Andrea Offredi, Chiara Carcano, Marcello Mordino Gianfranco Apicerni.

Tutto sembra dunque più che pronto per una puntata di quelle da non dimenticare. Non resta che sintonizzarci dunque su Canale Cinque e… goderci la visione di C’è Posta Per Te!

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy