Uomini e Donne, Lugi Mastroianni sceglie: “provo un forte interesse”

uomini e donne luigi mastroianni scelta

A Uomini e Donne, Luigi Mastroianni annuncia di essere pronto per la scelta: il tronista scopre le carte nell’ultima registrazione del trono classico.

“Non sarò frenato. Voglio fare quello che mi sento di fare”: con queste parole, Luigi Mastroianni ha annunciato la sua scelta nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne che, per lui, è stata l’ultima prima di scegliere la donna della sua vita tra Irene e Valentina.

Se ti piace Uomini e Donne e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

Uomini e Donne, Luigi Mastroianni scegie: “qualunque cosa farò, sarà fondamentale per la mia scelta”

uomini e donne luigi mastroianni scelta

L’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne ha permesso a Luigi Mastroianni di portare a casa le ultime informazioni prima della scelta. Dopo Teresa Langella che avrebbe scelto Andrea Dal Corso ricevendo una risposta spiazzante e Lorenzo Riccardi la cui scelta andrà in onda venerdì 22 febbraio, il prossimo tronista a scegliere sarà proprio Luigi Mastroianni che, nel corso della registrazione del 13 febbraio, ha visto le ultime esterne con le corteggiatrici Irene e Valentina. Come riporta il portale Newsued, Luigi ha deciso di giocare a carte scoperte ammettendo i propri sentimenti.

Potrebbe interessarti anche—>Uomini e Donne: scelta Teresa Langella, Giulia De Lellis svela un dettaglio

”Con chi è durata di più?”, chiede Maria De Filippi. E Luigi:”Con una ragazza molto simile ad Irene. È durata 3 anni e si può dire che tutt’ora è stata la ragazza più importante della mia vita, però proprio come con Irene, avevamo dei problemi di fondo. Avvertivamo molte mancanze che non riuscivamo a colmare e non c’era un confronto”. Poi aggiunge: “Io con Valentina tutti questi problemi non li ho, perché è una donna che sa affrontare i problemi. Sa parlare, sa confrontarsi. Io a volte vorrei dire qualcosa di negativo su Valentina ma proprio non ci riesco perché non mi da nessuno di questi problemi”.

Potrebbe interessarti anche—>Uomini e Donne: la De Filippi spiega come sarà il serale

Vengono così mandate in onda le esterne con entrambe le corteggiatrici. Irene raggiunge Luigi in albergo dove la ragazza confessa al tronista i propri sentimenti: “Tu ancora non hai capito cosa provo per te. L’ha capito il mondo tranne te. Ho un interesse che non si può spiegare. Non mi sono mai lasciata andare così tanto”. I due, poi, si abbracciano e si scambiano qualche bacio a stampo. L’esterna di Luigi e Valentina, invece, si svolge in una casa nel corso dela quale il tronista mette le mani aventi con la corteggiatrice: “Tu lo sai che dall’altra parte ho una persona per cui provo un forte interesse e quindi è normale che io non abbia ancora preso una decisione”.

Tornati n studio, Maria annuncia che è l’ultima puntata di Luigi prima della scelta. “Io nella villa voglio fare quello che mi sento. Non sarò frenato come in questi 6 mesi e qualunque cosa farò, sarà fondamentale per la mia scelta”, conclude il tronista.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy