Home Reality Show Isola dei famosi Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez, scambio di messaggi hot: scoop a Mattino...

Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez, scambio di messaggi hot: scoop a Mattino 5

CONDIVIDI

soleil sorge e jeremias rodriguez messaggi hot

Scambio di messaggi hot tra Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez prima della partenza per l’Isola dei Famosi 2019: scoop a Mattino 5.

Nessun flirt nato sull’Isola dei Famosi 2019. Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez, prima ancora di partire per l’Honduras, sarebbero una coppia da un po’ di tempo. A lanciare il clamoroso scoop è il direttore del settimanale Spy, ospite della puntata odierna di Mattino 5.

Se ti piace l’Isola dei Famosi e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

“Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez erano una coppia prima dell’Isola dei Famosi”

soleil sorge e jeremias rodriguez

Jeremias Rodriguez, nel corso dell’ultima puntata del’Isola dei Famosi 2019, ad Alessia Marcuzzi, ha raccontato che il flirt con Soleil Stasi sarebbe nato in aereo durante il viaggio per l’Honduras salvo, poi, ammettere che ci avrebbe provato inviandogli qualche messaggio via chat prima di partire per l’Isola. A svelare tutto è il direttore di Spy che, nella trasmissione di canale 5 condotta da Federica Panicucci, anticipa lo scoop che sarà pubblicato nel numero in edicola dal 15 febbraio.

“Loro si conoscono da almeno un paio di mesi. Si sono frequentati in questo periodo soprattutto via chat e, le loro chat, non sono propriamente quelle che io scambierei con un amico” – esordisce il direttore di Spy che poi aggiunge – “Il linguaggio non è quello di due fraterni amici perchè nel primo messaggio la definisce ‘loca’ che significa matta, ma anche dal punto di vista sentimentale. Lui le dice ti bacerei e lei risponde un bacio rubato come quelli che piacciono a te? Sì, proprio quelli che piacciono a me”, afferma il diretto di Spy. Valerio Merola, poi, chiede al direttore: “i due hanno consumato?”. “Diciamo che il bacio che si sono dati all’Isola è quello della buonanotte”, aggiunge il direttore di Spy.

Potrebbe interessarti anche—>Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi sbotta: “quando tornate tutti agnelli”

Sulla pregressa conoscenza di Soleil e Jeremias, Vladimir Luxuria aggiunge ulteriori dettagli: “Io penso che il motivo per il quale Jeremias non ha voluto dire di conoscere Soleil da tempo perché è amico di Marco Cartasegna, l’ex fidanzato che, a sua volta è amico anche di Luca Onestini, altro ex di Soleil. Diciamo che Soleil crede molto nell’amicizia”, dice la Luxuria.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI