Federica Panicucci, mazzo di rose rosse in diretta dal fidanzato Marco Bacini

federica panicucci rose rosse in diretta

Federica Panicucci emozionata in diretta per il bouquet di rose rosse e il biglietto d’amore del fidanzato Marco Bacini per San Valentino.

Un enorme mazzo di rose rosse è il regalo per San Valentino di Marco Bacini a Federica Panicucci che ha ricevuto il gradito omaggio in diretta durante la puntata di Mattino 5 del 14 febbraio. Emozionata e con gli occhi innamorati, la Panicucci ha anche svelato di aver ricevuto un meraviglioso biglietto d’amore.

Se ti piace Federica Panicucci e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

Federica Panicucci: regalo e biglietto d’amore per San Valentino dal fidanzato Marco Bacini

federica panicucci rose rosse diretta fidanzato marco bacini san valentino

Durante la puntata del 14 febbraio di Mattino 5 durante la quale c’è stato il clamoroso scoop su Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez, in seguito ad un servizio dedicato all’Isola dei Famosi, Federica Panicucci ha mostrato ai suoi ospiti e al pubblico l’omaggio foreale ricevuto in diretta dal fidanzato Marco Bacini. “Del resto oggi è San Valentino. Magari ci sta guardando. Ho anche letto il biglietto“, dice la conduttrice alla telecamere rivolgendosi al fidanzato. Il diretto del settimanale Spy, presente in studio, provoca la Panicucci cercando di farle leggere le frasi d’amore che le ha scritto il fidanzato, ma la conduttrice, ancora con aria sognante, non cade nel tranello: “ma figurati se lo leggo”, cambiando rapidamente argomento.

Potrebbe interessarti anche—>Barbara D’Urso e Federica Panicucci arriva la pace? Incredibile retroscena

E’ un San Valentino perfetto per Federica Panicucci che, accanto a Marco Bacini, continua ad avere l’aria sognante, tipica delle donne super innamorate. Se, infatti, lui la sorprende facendole recapitare regali d’amore mentre è in diretta, lei è solita pubblicare su Instagram foto di coppia e meravigliose dediche. “Non smettere mai di cercare la tua felicità”, scrive sotto una foto scattata in spiaggia. Un amore grande e sempre più importante, dunque, quello che sta vivendo Federica Panicucci che ha incontrato e si è innamorata di Marco Bacini dopo la fine della lunga storia d’amore con Mario Fargetta, padre dei suoi figli, i gioielli più importanti della sua vita.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy