“Achille Lauro e Rolls Royce inneggiano alla droga”: Morgan sbotta

achille lauro rolls royce droga morgan

“Achille Lauro e Rolls Royce inneggiano alla droga”: Morgan sbotta in diretta tv e difende il cantante da qualsiasi accusa.

Achille Lauro e la canzone Rolls Royce con cui ha partecipato al Festival di Sanremo rappresentano un inno alla droga? La polemica è scoppiata perchè esiste una pasticca di ecstasy che ha lo stesso nome dela canzone in questione. A difendere, però, il rapper è Morgan che ha duettato con lui a Sanremo durante la serata del venerdì dedicata ai duetti e che, ai microfoni de La Repubblica delle Donne, ha detto la sua sulla questione senza peli sulla lingua.

Se ti piace Achille Lauro e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

Achille Lauro e Rolls Royce, Morgan li difende: “anche Striscia ricorda qualcosa”

achille lauro rolls royce droga morgan

Morgan non ci sta a far passare Achille Lauro come un giovane artista che, attraverso la canzone Rolls Royce, inneggia alla droga. Ospite dell’ultima puntata de La Repubblica delle Donne, il cantautore è sceso in campo difendendo Achille Lauro dalle polemiche che l’hanno travolto in seguito ad un servizio di Striscia la Notizia. “Anche Striscia è una parola che ha a che fare con qualcosa”, ha detto Marco Castoldi. “Non dobbiamo parlare di droga con questa superficialità. Altre canzoni parlano di droga, come Lily di Antonello Venditti e Sì viaggiare di Lucio Battisti”, ha aggiunto il cantuatore.

Potrebbe interessarti—>Sanremo, Virginia Raffaele inneggia a Satana, il video choc

“Rolls Royce di Achille Lauro, è una canzone sull’automobile non sulla droga. Tante case farmaceutiche hanno dei simboli che ricordano quelli fascisti eppure nessuno dice nulla”, ha sottolineato Morgan. “Ma allora i riferimenti nel testo ad artisti morti di droga?”, ha chiesto Piero Chiambretti. “Ma chi l’ha detto che sono morti di droga? Non lo sappiamo con certezza”, ha replicato il cantautore.

Achille Lauro: calci e pugni ai fan durante i concerti? I video a Pomeriggio 5

Achille Lauro sanremo
Photo by Daniele Venturelli/Daniele Venturelli/Getty Images

Nel corso dell’ultima puntata di Pomeriggio 5, Achille Lauro è stato travolto da una nuova polemica a causa di alcuni video scovati da Striscia la Notizia in cui il rapper colpirebbe con calci e pugni i fan durante i concerti. “Achille Lauro minaccia e fa a botte con un fan. Poi sferra un calcio ad una persona in prima fila. – dicono a Striscia – Durante un altro concerto il trapper tira un pugno ad un altro ragazzino”.

Nel frattempo, la canzone Rolls Royce è un vero successo. Il brano, infatti, è tra i più trasmessi dalle radio tra quelli sanremesi e, in classifica, su iTunes ha raggiunto il quinto posto mentre su Spotify il quarto.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy