Marco Borriello e Gilda Ambrosio, scoppia l’amore

Sembra proprio che sia scoppiato l’amore tra Marco Borriello e Gilda Ambrosio, gli ex di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. 

La notizia di cui nessuno parla. Nei giorni scorsi erano tutti troppo concentrati a parlare di un possibile ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez, la nostra showgirl argentina preferita e Stefano De Martino, ballerino napoletano, per poter soffermarsi su uno scoop del genere. La verità è che, nascosto dalle chiacchiere, è nato l’amore tra Marco Borriello, dirigente sportivo ed ex calciatore italiano, e Gilda Ambrosio, fashion blogger napoletana amica di Chiara Ferragni. Ma chi sono esattamente?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme

Marco Borriello e Gilda Ambrosio stanno insieme?

Marco Borriello e Gilda Ambrosio sono rispettivamente gli ex di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Il calciatore sarebbe l’ex storico della showgirl mentre la blogger napoletana sarebbe l’ultimo flirt del ballerino. Secondo quanto riportato nel settimanale “Chi”, Borriello avrebbe iniziato a corteggiare la Ambrosio dopo la fine della relazione con De Martino, dopo essersi conosciuti a Ibiza. La relazione non è ancora ufficiale ma tra i due ci sono tutte le carte in regola per iniziare qualcosa di davvero serio. I due sono stati recentemente visti a Milano in atteggiamenti più che amichevoli.

Ciò che ha sorpreso i fan è stata l’inversione delle due coppie negli ultimi mesi. L’estate scorsa, mentre Stefano De Martino flirtava teneramente con Gilda Ambrosio ad Ibiza, Belen Rodriguez chiacchierava simpaticamente in spiaggia con l’ex fidanzato Marco Borriello. Dopodiché lo scambio. La fine del flirt con De Martino lascia campo libero al calciatore che non perde l’occasione di farsi avanti con la fashion icon. Dapprima la frequentazione come semplici amici, poi il salto di qualità. Lo scoop sul ritorno di fiamma tra Belen e De Martino è l’assist perfetto per i due giovani, che escono allo scoperto in qualità di “coppia” (anche se non ancora ufficiale).

Non ci resa che attendere le prossime novità.

Impostazioni privacy