L’Isola dei Famosi 2019, anticipazioni puntata 13 febbraio

Isola dei famosi 2019, che cosa accadrà questa sera in puntata? Scopri tutte le anticipazioni per il nuovo appuntamento con i naufraghi.
Arriva in prima serata su Canale Cinque un nuovo appuntamento con l’Isola dei Famosi. Questa sera (mercoledì 13 febbraio)  le sorprese certo non mancheranno, con nuovi arrivi tra i naufraghi e chiarimenti su quanto accaduto dopo l’ultima diretta.
In studio ci sarà sempre Alessia Marcuzzi a guidare la brigata, affiancata da Alba Parietti e Alda D’Eusanio e dalle immancabili incursioni della Gialappa’s Band, oltre ovviamente al contributo di Alvin come inviato dall’Isola.
Ma che cosa accadrà di preciso questa sera? Proviamo insieme a scoprire qualche piccola anticipazione.
Se vuoi restare aggiornata sul palinsesto televisivo giorno dopo giorno CLICCA QUI!

L’Isola dei Famosi anticipazioni 13 febbraio

isola dei famosi puntata
Foto da Instagram @isoladeifamosi
Prima grande novità che attende questa sera naufraghi e pubblico dell’Isola dei Famosi è la new entry Ariadna Romero. Dopo l’arrivo sull’isola di Soleil Sorgè anche la modella e showgirl cubana si unirà infatti al gruppo di naufraghi.
Intanto prosegue il flirt tra Sarah Altobello e Yuri Rambaldi anche se i due sembrano destinato a non esser l’unica coppia dell’Isola dei Famosi 2019. Soleil Sorgè e Jeremias Rodriguez sembrano infatti sulla buona strada per iniziare a fare a loro volta scintille. A dare la notizia è stata la stessa Alessia Marcuzzi durante l’ultima puntata di Le Iene, annunciando l’arrivo di un fatidico bacio: e pensare che tutti già puntavano sul flirt tra Soleil e Stefano Bettarini!
Anche le tensioni però non mancano e proprio quest’ultimo naufrago pare essere tra i protagonisti dei più sentiti attriti. La convivenza forzata tra Stefano Bettarini, Marco Maddaloni e Kaspar Capparoni mette infatti a dura prova il sangue freddo dei naufraghi: difficile far andare d’amore e d’accordo tre “galli” in un pollaio tanto ristretto.
Ricordiamo però che proprio Kaspar è attualmente in nomination: il pubblico dovrà decidere se ad abbandonare l’Isola dei Famosi sarà lui, Yuri o Sarah ma non solo. Due infatti saranno le eliminazioni di questo appuntamento con l’Isola dei Famosi.
Tenetevi forte dunque, ne vedremo delle belle.
Impostazioni privacy