Isola dei Famosi, Soleil e Jeremias notte insieme dopo il bacio?

isola dei famosi soleil e jeremias

Isola dei Famosi 2019, notte bollente tra Soleil e Jeremias? Dopo il bacio, la Sorge e Rodriguez ammettono cosa è successo tra loro.

Notte bollente tra Solel e Jeremias sull’Isola dei Famosi 2019 dopo il bacio? I due nuovi naufraghi, sbarcati in Honduras nella puntata trasmessa domenica scorsa, hanno alzato la temperatura dell’Isola dando vita al primo, vero flirt tra i concorrenti. Dopo il bacio, Soleil e Jeremias hanno vuotato il sacco in confessionale svelando cos’è successo tra loro di notte.

Se ti piace l’Isola dei Famosi 2019 e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

Isola dei Famosi 2019: cos’è successo tra Soleil e Jeremias dopo il bacio

isola dei famosi 2019 soleil e jeremias

Dopo poche ore di permanenza sull’Isola dei Famosi, tra Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez è scattato il bacio. Dopo la tenera effusione, i due naufraghi hanno raccontato le loro emozioni in confessionale. “Questa notte è andata molto bene. Un po’ di freddo, un po’ di vento. Mi devo sempre coprire un po’ di più, con i vestiti o avvicinandomi a qualcuno che mi sembra meglio. E niente, alla fine non è successo niente, un bacino”, ha detto il fratello di Belen in confessionale. “Per ora ci stiamo trovando benissimo e non mi va proprio di definire nulla o di stare a pensare troppo. Stiamo qui, ci troviamo bene e… Carpe diem!”, ha aggiunto, invece, Soleil che si è resa protagonista anche di un gesto senza telecamere che sta facendo discutere.

Potrebbe interessarti anche—>Alda D’Eusanio assente all’Isola dei Famosi 2019: ecco perché

Tra Soleil e Jeremias, dunque, è già nato l’amore. La bellessa dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non è passata inosservata neanche agli occhi di Yuri Rambaldi che, dopo il presunto flirt con Sarah Altobello, ha trascorso diverse ore in compagnia di Soleil scatenando anche la gelosia della sosia di Melania Trump che, infastidita dall’atteggiamento di Yuri, non gi ha voluto fare posto per dormire. Soleil, però, sembra aver già scelto Jeremias. I due si innamoreranno davvero?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy