Isola dei Famosi: ecco cosa fa Soleil con Bettarini senza telecamere

isola dei famosi soleil e bettarini

Isola dei Famosi 2019 bollente: ecco cosa fanno Soleil Sorge e Stefano Bettarini quando pensano di non essere ripresi dalle telecamere.

L’Isola dei Famosi 2019 regala ai concorrenti dei momenti in cui non sono ripresi dalle telecamere. In quel frangente, Soleil Sorge e Stefano Bettarini, pensando di non essere ripresi, si sarebbero lasciati andare a gesti che stanno facendo molto discutere. A mostrare tutto è stato il daytime, ma nella puntata dell’Isola dei Famosi in onda questa sera, verranno sicuramente a galla altri dettagli.

Se ti piace l’Isola dei Famosi 2019 e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

Isola dei famosi 2019: Soleil e Bettarini senza telecamere provocano gli altri naufraghi

isola dei famosi 2019 soleil e bettarini-min

Soleil Sorge e Stefano Bettarini sempre più protagonisti dell’Isola dei Famosi 2019. I due naufraghi, tra gli ultimi arrivati in Honduras, stanno movimentando le dinamiche del reality. Soleil, dopo aver dichiarato il proprio interesse per l’ex calciatore ha cambiato obiettivo baciando Jeremias Rodriguez dopo pochi giorni in Honduras. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, però, non è solo la protagonista di flirt. La Sorge, infatti, pensando di non essere ripresa dalle telecamere, ha provocato Luca Vismara additandolo come un ragazzo freddo e calcolatore. Come spiega Bitchyf, Soleil ha poi spiegato di aver aspettato che le telecamere si allontanassero per dire la sua su Luca per non metterlo in cattiva luce.

Potrebbe interessarti anche—>Isola dei Famosi 2019: dopo Jeremias e Soleil arriva Ariadna Romero

Stefano Bettarini, invece, senza telecamere, ha manomesso la macchina del riso. L’attuale edizione dell’Isola costringe i concorrenti a fare 1000 giri della macchina del riso, per poter avere la propria porzione. Pensando di non essere ripreso, l’ex calciatore ha pensato di manometterla facendo fare i 1000 giri inserendo il coltello nell’ingranaggio. Gli autori, dopo averlo scoperto, l’hanno comunicato al leader della settimana, Marco Maddaloni che, nel corso della puntata di questa sera, smaschererà il compagno. L’arrivo di Soleil e Bettarini sta creando disordini e dinamiche interessanti. Grazie a loro, gi ascolti dell’Isola risaliranno?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy