Icardi perde la fascia da capitano, Wanda Nara reagisce così

Mentre Icarci vive ore difficili durante le quali si è visto sottrarre la fascia da capitano, Wanda Nara pubblica alcune foto hot su Instagram.

“I veri amici si vedono nel momento del bisogno”

Così ci illumina la saggezza popolare sui legami di vera amicizia ma la stessa teoria può probabilmente essere applicata ai rapporti di coppia.

“Il vero amore si vede nel momento del bisogno” verrebbe dunque da dire, sottolineando così come sia importante per ciascuno di noi avere nei frangenti più difficili la propria dolce metà a fianco.

Ne sa qualcosa Mauro Icardi, al momento decisamente impantanato in torbide acque: il giocatore infatti non è più capitano dell’Inter, come ha annunciato in queste ore la società via Twitter.

“Il Club comunica che il nuovo capitano della squadra è Samir Handanovic.

Senza dubbio però il ragazzo potrà contare sul supporto e sul sostegno della moglie, nonché agente, Wanda Nara... o forse no?

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda i vip da te più amati e seguiti CLICCA QUI!

Wanda Nara su Instagram dimentica Icardi

wanda nara Instagram stories
Foto da Instagram @wanda_icardi

Foto con la figlia ma anche con scollature prorompenti e in abiti succinti durante un servizio fotografico.

La risposta, almeno via web, di Wanda Nara al “declassamento” del marito nel club dell’Inter appare essere all’insegna dei “bollenti spiriti”.

Non una parola di sostegno, né un accenno al caso mediatico oramai esploso: Wanda Nara sembra decisamente concentrata su se stessa, almeno per il momento, e non pende parole in supporto del marito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ivana Icardi: “Wanda Nara ha allontanato Mauro da me”

Molti infatti si sarebbero attesi un suo “pronto intervento”, se non in quanto manager almeno come moglie.

Il silenzio regna però ancora sovrano, interrotto solo dalle immancabili foto provocanti condivise via Instagram dalla moglie-manager.

Cara Wanda, intendi prima o poi dire la tua? Noi siamo qui, tutte in attesa di una sua (dolce) parola.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy