Caos Inter: Icardi non convocato per Vienna per l’Europa League

Caos all’Inter: Mauro Icardi non è più il capitano nerazzurro e non viene convocato per la gara di Europa League contro il Rapid Vienna.

Terremoto in casa Inter: Mauro Icardi non solo perde la fascia da capitano, ma non viene neanche convocato per la gara di Europa League contro il Rapid Vienna, valida i sedicesimi di finale. La frattura tra l’attaccante argentino e la società interista appare ormai insanabile. A scatenare la decisione di Spalletti che gode dell’appoggio dell’a.d. Beppe Marotta e del d.s. Piero Ausilio sarebbe stato l’atteggiamento della moglie e manager Wanda Nara che avrebbe anche puntato il dito contro lo spogliatoio, reo di non tutelarlo.

Se vuoi restare aggiornata su su Icardi e su tutto il mondo dello sport CLICCA QUI!

Il rinnovo del contratto non solo si allontana, ma appare quasi un’utopia con Maurito destinato a dire addio all’Inter per naufragare verso altri lidi. Il futuro del bomber argentino, dunque, potrebbe essere in Spagna o in Inghilterra. Gli estimatori di Maurito non mancano così come le offerte come ha dichiarato più volte la stessa Wanda Nara.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy