Belen incinta? La Rodriguez vuota il sacco sul secondo figlio

belen rodriguez incinta

Belen Rodrigue è incinta? La showgirl argentina non smentisce il ritorno di fiamma con Stefano De Martino e vuota il sacco sul desiderio del secondo figlio.

Belen Rodriguez è incinta? La showgirl argentina sta per regalare un fratellino o una sorellina al figlio Santiago che il prossimo 9 aprile compirà sei anni? Ad una settimana dal bacio con Stefano De Martino immortalato da settimanale Chi, Belen rompe il silenzio raccontando la verità sul ritorno di fiamma con l’ex marito e sul desiderio di avere un secondo figlio.

Se ti piace Belen Rodriguez e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

Belen Rodriguez incinta? “Mi piacerebbe avere un secondo figlio”

belen rodriguez incinta

Belen Rodriguez non è incinta, ma non nasconde che vorrebbe diventare nuovamente mamma. “Mi piacerebbe avere un altro figlio. Non voglio che la mia vita sia particolare, voglio che sia normale”, ha dichiarato la showgirl in un’intervista rilasciata ai microfoni de La Repubblica. L’arrivo di Santiago ha cambiato totalmente le priorità della showgirl argentina che, tornata da un nuovo viaggio in Argentina, spiega come il bene del suo bambino venga prima di tutto e tutti: “Le priorità cambiano quando diventi madre, oggi mio figlio Santiago viene prima di tutto”.

Potrebbe interessarti anche—>Belen e Stefano di nuovo insieme: la reazione di Emma e Iannone

Belen avrà il secondo figlio con Stefano De Martino? I due sono tornati davvero insieme dopo tre anni dalla separazione? Come spiega Repubblica, sull’argomento più caldo del gossip italiano, la showgirl argentina resta in silenzio. “Tornerà con l’ex marito Stefano De Martino? Belen non proferisce una parola a commento, ma scherza con qualcuno accanto a lei”, si legge su Repubblica mentre la Rodriguez si è limitata a dichiarare – “Sono in un momento particolare della mia vita”. Sia Belen che Stefano, dunque, continuano a non smentire il ritorno di fiamma. I due ex coniugi sono tornati davvero insieme? In attesa di scoprire la verità dai diretti interessati, i fans della coppia continuano a sognare sperando anche in un futuro secondo figlio. Innamorati di Santiago, Belen e Stefano torneranno presto ufficialmente insieme?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy