Home Test Test personalità: Quale parte del corpo lavi prima sotto la doccia?

Test personalità: Quale parte del corpo lavi prima sotto la doccia?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 2:35
CONDIVIDI
unwashed
Fonte: Istock

Test della personalità: Quale parte del corpo lavi prima sotto la doccia? La tua risposta rivelerà alcuni dettagli sulla tua personalità

È risaputo che il linguaggio del corpo, ma anche delle semplici abitudini, possono rivelare molte cose su di te e sul tuo carattere come, ad esempio, il modo in cui ci facciamo la doccia.

Per questo oggi abbiamo deciso di proporti questo semplice test per svelare qualcosa in più della tua personalità. Questi tipi di test, sono molto carini e ci aiutano a far chiarezza sulle nostre emozioni e su come ci comportiamo, che sia in modo positivo o negativo, con il prossimo. Come fare il test? Facilissimo bisogna ritagliarsi qualche minuto e rispondere a questa domanda: quale parte del copo lavi per prima? Dopo aver risposto alla domanda scopri cosa rivela su di te e sulla tua personalità.

Leggi anche >>> Test personalità: Quale parte del corpo è più importante per sopravvivere?

Test: quale parte del corpo che ti lavi per prima?

doccia

1. Viso

Se la prima parte del corpo che lavi è il viso significa che tendi a preoccuparti del tuo spetto e di come le persone di vedono. Per questa ragione vuoi sempre avere la massima cura del tuo viso poiché è la prima cosa che una persona vedrà quando ti incontrerà. Inoltre ti preoccupi troppo di quello che gli altri pensano di te, un fattore che ti influenza talmente tanto da farti sentire stressato e insoddisfatto.

2. Braccia o gambe

Se la prima parte del corpo che lavi sono i piedi significa che sei una persona salda, con i piedi per terra. Se invece tendi a lavare prima le braccia o le gambe significa che sei quel tipo di persona che non si nasconde e non ha paura di esprimere la propria opinione e le proprie idee. Se lavi prima le ascelle sta ad indicare che sei una persona affidabile, onesta e non temi il duro lavoro.

3. Le parti intime

Se tendi a lavare prima le parti intime vuol dire che sei una persona molto timida. Sei molto introversa e con una bassa autostima e questo fa si che hai molta difficoltà a prendere una decisione. Non ti piace socializzare ma chi ti conosce sa che sei una persona genuina.

4. Petto

Se la prima parte del corpo che lavi è il petto significa che sei una persona diretta e concreta, mira sempre a raggiungere il proprio obiettivo concentrandosi sul compito assegnato. Il petto è simbolo di indipendenza e la gente ti ammira per questo.

5. Capelli

Se la prima parte del corpo che lavi sono la testa e i capelli sta ad indicare una persona che ama la disciplina e l’ordine. Contraddistingue individui che Lavorano con passione e senza stancarsi. Per loro il denaro passa in secondo piano e l’amicizia è molto importante.

6. Spalle e collo

Se la prima parte del corpo che lavi è il collo o le spalle significa che sei una persona che si da molto da fare nel suo lavoro. Spesso se lavi prima questa parte significa che hai un peso di cui vuoi sbarazzarti. Sei competitivo e ambizioso.

7. Schiena

La schiena riflette la tua coscienza. La parte posteriore coinvolge la colonna e la muscolatura che svolgono un’importante funzione del cervello. Se è questa la prima parte del corpo che lavi significa che sei una persona molto riservata, cauta e tendi a non fidarti delle persone facilmente. Prima di prendere una decisone valuti tutto con molta cura.

Leggi anche >>> Scegli un dipinto e scopri cosa rivela sulla tua personalità

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI